Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Io abito in un condominio ed ho 2 bambini piccoli e la televisione la guardo prevalentemente la sera, quindi non avrei bisogno di qualcosa che spacca i timpani ma di un impianto che anche a basso volume sia coinvolgente, visto che tu hai il 270 dici che con i diffusori giusti riesco ad avere questo risultato o ci sono altri sintoamplicatori che hanno resa migliore, prendo ad esempio ma solo per il prezzo l'onkio 616.

In un'altra discussione un utente che aveva preso hk 370 l'ha subito restituito perché come suono gli preferiva il suo avr 355 e questo può anche essere, però poi si lamentava del fatto che con l'amplificatore spento non passava il segnale hdmi quindi niente stand by Pass-through. Per chi ha il 270 che immagino abbia le stesse caratteristiche riscontra questa cosa?

...è possibile che il distacco dalla precedente classe di funzionamento gli provochi ciò
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Matteo75 Visualizza messaggio
    Io abito in un condominio ed ho 2 bambini piccoli e la televisione la guardo prevalentemente la sera, quindi non avrei bisogno di qualcosa che spacca i timpani ma di un impianto che anche a basso volume sia coinvolgente,[CUT]
    Guarda sono anche io nella tua stessa situazion, anche se non abito in un condominio e quindi potrei alzare un po ' il volume senza tanti problemi (e ogni tanto lo faccio ).....
    A volume basso si comporta bene...poi abilitando l'opzione dolby qualcosa aumenta la resa dei bassi a volume basso ed hai tre livelli di settaggio...ti do' un confronto con il mio denon avr 1909....per avere un po' di coinvolgimento dovevo portare il volume a -15db...qui già a -30db ti potrebbe bastare....
    Cerca di abbinare dei diffusori facilmente pilotabili e di caratteristiche elettriche adeguate e ti troverai bene....a un buon prezzo c'è adesso anche il 370 che ti da qualche watt in più che potrebbe essere una ottima soluzione visto che costa quanto il 270 usato...e nn chiederemi perchè....
    Io come vedi in firma ho le Heco che abbinate al mio sinto mio soddisfano....ora sto cambiando i cavi per cercare un maggior dettaglio anche alle altre frequenze visto che alle basse sono veramente ottime...
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Grazie per la disponibilità, ne approfitto per chiederti o chiedervi ancora dei consigli, siccome se decidessi di fare l'impianto lo farei alla cieca e mi fiderei dei vostri consigli, diciamo che sceglierei l'hk 370, come diffusori mi hai detto di trovarti bene con le tue ed anche le jbl. Potrei abbinarci dei diffusori da scaffale e mi sapresti consigliare qualche modello? Visto che li posizionerò vicino al muro da quello che ho capito dovrebbero avere il reflex anteriore.

se le collochi a 40-50 cm dal muro va bene anche il reflex posteriore....ma per questo lascio voce agli esperti...le heco sono reflex posteriore ...quando le ascolto le tiro avanti una20 cm così si trovano a circa 50 cm dal muro....poi le rimetto a posto così la cara mogliettina non mugola....

con il reflex anteriore puoi guardare MISSION.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Dei diffusori evitate di parlarne qui, per favore.
    Questa è la sezione sintoamplificatori.

Ops scusa l'ho chiesto soltanto perché Vale73 è molto disponibile e li aveva sentiti e non volevo aprire un'altra discussione. Vale ho visto che anche tu hai SKY, mi interessava capire questa cosa del Pass through , hai collegato il decoder all'amplificatore immagino, quello che vorrei sapere è se con ampli spento riesco lo stesso a vedere e sentire SKY. Te lo chiedo perché quando sono al lavoro a casa possano usare la tv come al solito evitando che magari i bambini toccando mettano al massimo il volume. Proprio riguardo a quest'ultima cosa vorrei sapere se per caso esiste la possibilità di bloccare il volume dell'audio in modo che i bambini non combinino qualche malanno, oppure un blocco tasti.
    P.s.:grazie anche a melo per la risposta.

Sai che mi chiedi una cosa che non ho verificato al 100%...di certo per vedere sky accendo il sinto...staserà proverò se si vede o si sente anche senza accenderlo...per il blocco volume proprio non credo...cmq chiamerei in causa THX come ex possessore dell-AVR270 e sicuramente molto piu esperto di me nelle configurazioni...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •