Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

HARMAN KARDON PASSAGGIO AL 3D

SALVE, volevo un consiglio.

Posseggo un Harman Kardon AVR 255, di cui sono molto soddisfatto, ma voglio venderlo per passare al 3D che è
    l'unica cosa che gli manca.
    Sarei orientato per i modelli successivi, ovvero AVR 265 o AVR 270, ma ho letto delle recensioni che mi hanno messo qualche dubbio...
    L'ascolto sarebbe sia per HT che per musica, diciamo 50 e 50, il budget sui 500-600 euro.

Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da ubunoir Visualizza messaggio
    SALVE, volevo un consiglio.

Posseggo un Harman Kardon AVR 255, di cui sono molto soddisfatto, ma voglio venderlo per passare al 3D che è
    l'unica cosa che gli manca.
    Sarei orientato per i modelli successivi, ovvero AVR 265 o AVR 270, ma ho letto delle recensioni che mi hanno messo qualche dubbio...
    L'ascolto sarebbe sia per HT che per musica, ..........[CUT]
    vai tranquillo.....con avr270 io ho avuto anche il 255.....buona macchina ma inferiore al 270....in quanto va paragonato al vecchio avr460...

Edit...

Raf da settimana prossima con cosa sostituirai il tuo HK270?
    Ultima modifica di vale73; 04-03-2013 alle 08:42
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

edit. ..
    Ultima modifica di thx; 03-03-2013 alle 11:45

Edit

Le tue casse si sentiranno tradite.....
    Ultima modifica di vale73; 04-03-2013 alle 08:42

@vale73 e thx

Non serve a nulla quotare il messaggio direttamente sopra al vostro, e a dirla tutta le quotature integrali sono anche vietate dal regolamento (che vi consiglio di leggere e rispettare).
    Per favore editate e sistemate i vostri post.
    Se non lo fate e mi costringete a intervenire nuovamente già potete immaginare come va a finire

@vale73 e thx
    come vi sembra l'hk 270?? io sono interessato al 370 ma vorrei qualche parere

Ciao Riccardo, non ho ancora avuto di sfruttarlo a fondo...lo farò non appena la mia adorata mogliettina si concederà una vacanzina....ma ho fatto giusto 2 o 3 visioni tramite My sky hd ed in 3.1....
    Rispetto al Denon avr1909 che avevo prima, a livello di impatto sonoro, non c'è confronto...l'HK è molto più presente.
    Ho notato anche una ottima gestione degli effetti surround sui due frontali e una buona gestione del centrale.
    Sul sub non esprimo ancora pareri in quanto non sono riuscito ancora a testarlo a dovere...

Che dire a me piace, e nonostante la mia elevata metratura e asimmetria della sala, rende molto bene...dipende poi anche dal resto della catena che ci colleghi....

Io te lo consiglierei senza ombra di dubbio....l'unica cosa è che non so quanto valga la pena spendere per il 370, quando con il 270 hai tutte le caratteristiche necessarie per ben gestire un impianto HT domestico...a meno che tu non abbia bisogno della sezione Pre-amp....

grazie per la risposta,
    comunque ho preso il 370 perchè l'ho trovato a 530 euro su un noto sito e lo userò per 90% musica e 10% ht in una stanza di 40 mq con le jbl es90 e il centrale es25c, come ti sembra per la musica???

beh per la Musica sarei andato su Marantz in primis e poi su Denon....ma le orecchie sono le tue e se ti è piaciuto va bene così....
    Le Jbl mi piacciono molto...le ho sentite da THX...belle corpose....

Posso chiederti su quale sito hai preso a quel prezzo il 370 ?

Grazie

su redcoon e non ho scelto marantz primo perchè ho fatto qualche ascolto anche con un 1200b e non mi è piaciuta poi perchè è troppo costosa u.u

Come già detto da vale73......ottimo il 270 ti basta e avanza. ...io ho le es80 e centrale come il tuo e le spinge benissimo.

Ben tornato Raf....

Scusate se mi inserisco anche in questa discussione, siccome come Riccardo97 ho visto anch'io l'offerta sul hk 370 ed essendo intenzionato a costruirmi il mio primo impianto ht, farei un grande errore a farmi lusingare dal prezzo e comprarlo a scatola chiusa senza mai averlo ascoltato ed averne ascoltato altri? Il mio uso sarebbe prevalentemente in ht

Secondo me preso a quel prezzo è un buon affare...non avessi avuto il 270 me lo sarei preso al volo...come rapporto qualità prezzo non c'è di molto meglio....detto questo poi devi abbinarci dei diffusori che ti piacciono...e lì si che devi ascoltare ed ascoltare....ti dico la verità..io lo ho sentito sia con le JBL serie ES che con le mie HECO e mi è piaciuto in entrambi i casi...di più non riesco a dirti....però la tentazione al tuo posto sarebbe forte....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •