Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Sintoamplificatori sempre meno sconti sul nuovo, perché?

Ciao a tutti, ultimamente facendo il giro dei miei negozianti di fiducia, l'occasione di trovare sintoamplificatori di fascia medio alta a buon prezzo viene sempre meno, mi chiedo quale sia la causa di tutto ciò, da una parte è vero che ultimamente la qualità dei sinto si è innalzata, ma prima a parere mio c'erano davvero tantissime occasioni che attualmente stanno pian piano sparendo.
    Voi cosa ne pensate?

A me sembra tutto fermo anche sull'usato 2 anni fa' era pieno si trovava di tutto e di piu', c'e' crisi nessuno compra e nessuno vende

a me non risulta. il mio rivenditore on line applica ancora oggi fortissimi sconti, sul mio ultimo acquisto 250 euro in meno rispetto il listino.

Quella del listino e' normale, sono anni ormai che nessuno puo' vendere a tali prezzi

Mi riferisco a prezzi folli, ad esempio vi ricordate quando si poteva acquistare l'onkyo 906 a 1300 euro?
    Di listino ai tempi costava 2000 euro, oppure il mio mitico onkyo 3008 comprato a 1100 euro, dove sono questi affari oggi?

Denon vedo che su alcuni modelli applica dei buoni sconti, non paragonabili a onkyo di tanti anni fa, ma nel futuro che succederà, è strano che con la crisi i prezzi si mantengano alti

mah io non vedo questa inversione di tendenza, tutto sta nel localizzare i rivenditori più aggressivi.
    Libero mercato ed vendita on line hanno smosso molto le acque.
    Con buona pace dei negozi in centro città ormai sempre più a rischio ma d altronde è successo anche ad altre tipologie di negozi con l avvento dei supermercati.

Qua dalle mie parti, invece l'usato per i sintoampli gira parecchio, sospetto anche il nuovo.
    Lo noto perche' cercando un 2 canali, vedo invece una marea di annunci per sintoampli

Magari sta stagnazione c'e' nei sintoampli di fascia alta, che li trovi solo dalla boutique e non dal mediamondo
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •