Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 112

denon 4311 oppure nad 757?

Cosa mi consigliate con il seguente impianto:
    B&w 683 frontali
    Htm61 centrale
    685 posteriori
    Induana line Basso 950

Attualmente ho il denon 4311, ma non mi piace tanto la resa dei bassi...e mi sembra che non sia tanto aggiornato come codifiche.
    Potrei sostituirlo con un nad 757 oppure un 748 più piccolo. Oppure ancora un onkyo 717 o denon 2313....
    Cosa mi consigliate? Io non ne capisco moltissimo, mi affido a voi esperti.
    Grazie

se non ti piace denon escludi il 2313 , prova ad ascoltare nad 757 , o onkyo ma modello superiore ,si abbina bene con b&w
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

cosa non ti piace della resa sui bassi?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

forse non sei soddisfatto....della timbrica del denon....molto equlibrata. ...ma dire che denon non ha bassi. ..mi sembra assurdo...forse il problema è nei settaggi......facci sapere.

nella stragrande maggioranza dei casi sono problemi ambientali e/o di settaggio.

Come e' disposto l'impianto?

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Parlo con termini "non tecnici"
    Non sento quella vibrazione sul corpo...lo stesso modello di sub con un amplificatore yamaha a1010 la sentivo, stavo sempre nel mio soggiorno...
    Non vorrei che ci sia un problema sull'amplificatore dato che l'ho preso usato....

Citazione Originariamente scritto da n3c0
    Attualmente ho il denon 4311, ... mi sembra che non sia tanto aggiornato come codifiche.
    quali codifiche pensi che manchino al denon scusa....?!? Le ha tutte e di piu....

Citazione Originariamente scritto da n3c0
    Potrei sostituirlo con un nad 757 oppure un 748 più piccolo. Oppure ancora un onkyo 717 o denon 2313...
    come puoi pensare che, passando a un 717 o un 2313, scendendo quindi di almeno 3 gradini, migliorerai l'impianto...?

se è nell'ascolto musicale che senti mancare un po di bassi, il consiglio che mi sento di darti è di aggiungere un integrato stereo all'impianto... solo cosi daresti, spendendo cifre ancora accettabili, maggiore corpo alla musica (ovviamente ne trarrà benificio anche l'ascolto multicanale)
    se pensi di ricercare queste caratteristiche in un sinto, devi rivolgerti alla fascia altissima del mercato, pensando necessariamente ad una soluzione pre-finale....
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

non è difettoso....ma hai sbagliato ampli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ancora a molti utenti non è chiara una cosa!!!!!!!!!!
    Impostare la frequenza di crossover ad 80hz, per avere i bassi come al cinema, sia che si acquisti denon sia che si acquisti onkyo, pioneer, yamaha.
    Escludo solo H/K

Chiedo scusa per aver parlato male del denon, in effetti è solo colpa della mia inesperienza...
    Ho giocato un po' con i livelli e con le frequenze e la musica è cambiata.... =)

Per le codifiche effettivamente a ben vedere non gli manca niente, è sicuramente un ottimo prodotto, ma potendolo sostituire con altro, vorrei vedere bene cosa potrei prendere... (ovviamente di stessa fascia, sopra ho citato il 2313 ed il 717 solo perché mi sono stati proposti, ma non avrei mai cambiato il 4311 per questi ultimi :-P ) il NAD mi affascina molto per la possibilità di esser sempre aggiornato con i moduli intercambiabili...ONKYO dovrei vedere il 1010 oppure il 1009...
    ma sono entrambi da ascoltare...che dite?

Valuta un Anthem
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Restando grossomodo in questa fascia di prezzo, curiosando sul web non ho potuto non notare un Harman kardon AVR 760 proposto a circa 1100 Euro. Penso che a quel prezzo non esista niente di neppure paragonabile in termini di capacità di pilotaggio (parliamo di un top di gamma HK da oltre 2000 Euro di listino).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    Restando grossomodo in questa fascia di prezzo, curiosando sul web non ho potuto non notare un Harman kardon AVR 760 proposto a circa 1100 Euro. Penso che a quel prezzo non esista niente di neppure paragonabile in termini di capacità di pilotaggio (parliamo di un top di gamma HK da oltre 2000 Euro di listino).
    -Posso esser d'accordo sulle capacita' di pilotaggio ma sulla timbrica c'e' di meglio e, a mio avviso, il 4311 e' meglio.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

quei 760 facevano gola anche a me... poi ho desistito a causa di alcuni problemi con ventole e reset improvvisi letti su forum stranieri e peraltro confermati dallo stesso negozio olandese dove lo stavo comprando... però se becchi l'esemplare fortunato è senz'altro una gran macchina. Io non me la sentii di rischiare e mi buttai sull 'anthem che oggi non posso fare a meno di dirti di considerare, come già suggerito da batmax. Se ti interessa posso dirti dove puoi ascoltarne uno, se sei vicino ovviamente e se sei ancora interessato all' upgrade.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Anthem o Hk o altro?
    Hk io lo preferisco a Denon ....Anthem è fuori classifica per tutti quanti
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •