Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio sintoamplificatore 200 300euro.

Salve ho un impianto 5.1 da circa 10 anni ed ora comprando la Tv nuova 55ES8000, messo il mysky hd e comprato un lettore bluray SONY BDP-S790, ho notato che l'amplificatore che ho ( Technics SA-AX540 )non ha le uscite che mi servono per collegarli tipo hdmi ottica coassiale ecc. ( foto retro ).
    le casse sono sempre della Technics ma sono in alto e non ricordo il modello e la potenza con subwoofer YAMAHA YST-SW45 .
    da premettere che non sono un esperto in questo campo, mi sapete consigliare un buon ampli per sfruttare questo impianto, oppure, mi consigliate di cambiare tutto l impianto?
    la spesa non è molto elevata lo so, diciamo 200euro 300euro

vi ringrazio in anticipo.

Onkyo 313, oppure Denon 1513
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

intendi onkyo TX-SR313 , Denon AVR-1513 ? i due se la giocano alla pari?
    si trovano in negozio o bisogna prenderli online?
    io avevo visto questo da mw YAMAHA RX-V373 220euro. come è? sempre meglio gli altri due consigliati?
    scusami per le tante domande ma non so praticamnete niente

Guarda yamaha e pioneer devi prendere in considerazione modelli ben più costosi per avere qualità. Di entry level ne ho provati e quelli che li producono migliori(come materiali e wattaggio) sono a mio avviso Onkyo, Denon e Harman Kardon. Cmq si sono quelli che hai scritto. Scegli in base al tuo utilizzo, Onkyo più pomposo in HT, Denon e HK ottimi per un utilizzo misto musica/film. I tuoi diffusori non so' come sono nè che timbrica hanno...visto che molto fanno questi!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ho visto che l' onkyo ha più uscite e quindi mi sembra più completo e poi perchè verrà utilizzato per BD, sky HD e PS3.. MW lo tiene a 300euro è buono come prezzo?
    i diffusori come l'ampli e il SW all'epoca facevano la loro "sporca" figura.. ma credo che dopo 10anni sono un pò passati.
    direi di iniziare dall'ampli e poi se la qualità del suono non è buona cambio diffusori. grazie per le info

esistono siti migliori di mediaw.

Con quel budget ti conviene andare sull'usato

per l'usato, ho cercato nella mie zone ma ho trovato poco e niente dei sinto consigliati su questo forum. Poi onestamente dovrà durare anch'esso 10 anni come il sistema già montato, quindi meglio un nuovo non si sa mai
    comunque l'ho acquistato a 270 spedito di meglio non ho trovato, grazie dei consigli speriamo bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •