Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 411

E poi oggi il Napoli ha vintoooo!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

GRandeeeeeeeee!!!

Scusa Genny.. per i due OT.....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Insomma, io riporto ciò che io e altre 4 persone hanno sentito, se volete che vi dica che è meglio Denon ve lo dico, no problem.

Abbiamo capito che la prova va fatta a casa, cosa faccio, li compro entrambi e poi ne vendo uno??

Qui dentro guai a toccare Denon (in generale, non in questo thread in particolare), al contrario su Onkyo si può dire peste e corna.... l'ho già notato più di una volta...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    facendo ascolti si può avere un'idea
    Ed era esattamente quello che volevo fare, avere un'idea, me la sono fatta, compro Onkyo.

(oltretutto a livello costruttivo è oggettivamente meglio Onkyo, il Denon pare "economico" a vista)
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Qui dentro guai a toccare Denon (in generale, non in questo thread in particolare), al contrario su Onkyo si può dire peste e corna.... l'ho già notato più di una volta...
    Non capisco perchè Ti alteri,qui mi pare che tutti hanno espresso civilmente la propria opinione,anch'io avrei preso Onkyo se dopo averli ascoltati Ti è piaciuto di più,deve piacere a Te,mica al forum.E poi Onkyo e Klipsch sono in tanti ad averli,anzi credo che sia uno degli abbinamenti più usati....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ed hai fatto bene......non sei ne il primo e ne l'ultimo che preferisce Onkyo.

ma no gladiator.... ci mancherebbe ... appunto ho detto che i gusti sono nettamente personali , e guai a chi li critica... tu devi prendere quello che ti aggrada di piu'... e no quello che dicono gli altri...
    io ti ho riportato semplicemente la mia esperienza degli ascolti fatti... di entrambi i marchi... tutto qui'...

io non sono fan di nessuno... in 3 anni ho gia' cambiato 3 case produttrici di ampli... figurati... anzi piano piano li voglio provare un po' tutti... la passione li fa' questi scherzi...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Non mi sono alterato, era una constatazione!

Mare, ho capito cosa intendevi... don't worry......

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Ed hai fatto bene......non sei ne il primo e ne l'ultimo che preferisce Onkyo.
    Da un lato meglio così, già ero incerto se rinunciare all'XT32 in ambito HT ... ora non ho proprio più dubbi!! Oh, se poi ho cannato la scelta.... ne approfitterà qualcuno nel mercatino.....

Secondo me hai preso un gran sinto,poi è "maestoso",secondo me la qualità costruttiva c'è tutta....

Vai tranquillo thegladiator, non sei l'unico a cui il Denon in stereo non piace per niente e lo ritiene piatto.
    Poi se lo dici ti linciano....accettano poche critiche in casa Denon

E su....scherzateci sopra ogni tanto...a me che mi frega se a qualcuno non piace cio' che possiedo se poi ne sono innamorato io? pensate fosse una donna.....e chi te la porta via?
    Ultima modifica di batmax63; 27-01-2013 alle 22:08
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Comunque non l'ho ancora preso, ho solo deciso. A breve l'acquisto...

Se sei di milano puoi venire da me a sentire anche il Pioneer.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Insomma, io riporto ciò che io e altre 4 persone hanno sentito, se volete che vi dica che è meglio Denon ve lo dico, no problem.

Abbiamo capito che la prova va fatta a casa, cosa faccio, li compro entrambi e poi ne vendo uno??

Qui dentro guai a toccare Denon (in generale, non in questo thread in particolare), al contrario su Onkyo si può dire pes..........[CUT]
    prendi ciò che più ti piace. ....io di onkyo ne ho avuti ben 6......i nuovi modelli suonano anche meglio con la musica. ...forse un Po hanno perso qualcosa in ht....ma questo è solo un mio modesto parere.

Che l'onkyo abbia più bassi del denon mi fa ridere proprio, proprio perché ho provato anche il 3009 ed ha lo stesso identico difetto del mio ex 3008, poi se dite che il mitico onkyo 818 è migliore del 3009 allora alzo le mani

Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •