Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 411

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    E' tutto vero pero' le serie 7 e 8 lasciavano molto a desiderare, se onkyo nn avesse incominciato a migliorare dalla 9 in poi avrei cambiato marchio
    per me assolutamente no....io ho avuto l'onkyo 807.....e posso dire che come Potenza e panning. ...mie piaciuto di più del 809.

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Contento tu.... Io sarei andato su hk
    Credigli....io vengo da hk.
    Non è migliore....non c'è match.
    Quando parla di 3 spanne sopra e difficile credergli, mi davano del pazzo quando dicevo che oltre ad essere micidiale in ht era a livello di integrato stereo musicalmente.
    Chiedi loro adesso.......a parole è inutile, non rende nemmeno lontanamente l'idea.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Contento tu.... Io sarei andato su hk
    Contento io di cosa?Hai mai ascoltato un Anthem Tu?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

No ma ho ascoltato un HK avr 760 e credo che con 1000 euro non ci sia di meglio, anche perchè ho visto le specifiche dell'anthem mrx 300 sono simili per non dire uguali a quelle dell'hk avr 460, capisco l'ottimizzazione ma l'avr 760 è non una bensi' due classi superiori.

Ascoltalo,poi ne riparliamo
    I numeri sulla carta lasciano il tempo che trovano,io parlo in base ad esperienze personali,con sinto che ho avuto a casa mia,poi ognuno ha i suoi gusti,ci mancherebbe.....

anche perchè ho visto le specifiche dell'anthem mrx 300 sono simili per non dire uguali a quelle dell'hk avr 460
    Esatto
    Chiedi a Batmax che li ha avuti entrambi allora!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Posseduto il 460,non si puo' iniziare nemmeno la partita.
    Ascoltato a lungo il 660,poca differenza con il 760....non c'è match e sto parlando solo del 300......................
    Il 760 di listino stava ad oltre 2000 euro,quello è il prezzo che bisogna guardare,non adesso che lo svendono in quanto prodotto vecchio e che non ha mai avuto mercato.
    Pur essendo di fascia superiore, il 660 ad esempio, non c'è storia con il piccolino di casa Anthem,pensa se andiamo a parlare del 700 che è il top di gamma. La cosa diversa da tutti gli altri e che fa molta differenza anche se non tutta ovvio, è che sia sul 300 che sul top di gamma hanno mantenuto la stessa sezione pre (quella del top di gamma,il 300 è uscito per ultimo).......dove capita altrove? Da nessuna parte
    Premetto che sono sempre stato tifoso e simpatizzante di Hk.
    Ma poi se non c'è storia non c'è storia, anche le simpatie le metto da parte.
    Ma,lo ripeto, a parole è impossibile bisogna chiedere ai visi e alle parole chi se lo è portato a casa ed è ancora incredulo.........
    Ultima modifica di batmax63; 29-01-2013 alle 17:02
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ascoltalo,poi ne riparliamo
    I numeri sulla carta lasciano il tempo che trovano,io parlo in base ad esperienze personali,con sinto che ho avuto a casa mia,poi ognuno ha i suoi gusti,ci mancherebbe.....

Esatto
    Chiedi a Batmax che li ha avuti entrambi allora!!
    io ho avuto il 760.....e anche il 460 ma
    andiamo fuori tema.

Hai ragione Raffaele,scusate per l'OT,però molti parlano solo leggendo le specifiche senza averli ascoltati,Anthem mrx300 fa parte della fascia di prezzo di sinto da 1000€ ma è talmente al di sopra che uno solo ascoltandoli nel proprio ambiente se ne può rendere conto.....Chiedo scusa per gli OT.
    Cmq o l'autore del tread chiede di cambiare il titolo,magari chiamandolo "sinto fascia 1000€" oppure non parlerò più di Anthem
    Se cambia il titolo dopo ci divertiamo
    Ultima modifica di Nejiro; 29-01-2013 alle 17:26

si Raf ,ma Nejiro intendeva il 460 e il 300 anthem,si dai torniamo in tema che è meglio
    Sinto ht Yamaha rx v750

raga, un info veloce.. ai competenti di ampli Denon ... secondo voi come mai.. non i escono le icone dei diffusori collegati sul display del 2313....??? ho fatto pure un reset di fabbrica ho rifatto la calibrazione.. ma niente non sono uscite.. secondo voi e' un bug... ho devo impostare qualche opzione... anche se mi sembra strano cosi
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Hai ragione Raffaele,scusate per l'OT,però molti parlano solo leggendo le specifiche senza averli ascoltati,Anthem mrx300 fa parte della fascia di prezzo di sinto da 1000€ ma è talmente al di sopra che uno solo ascoltandoli nel proprio ambiente se ne può rendere conto.....Chiedo scusa per gli OT.
    Cmq o l'autore del tread chiede di cambiare il..........[CUT]
    Le specifiche parlano chiaro, anthem non si è messa a regalare prodotti a basso costo, perchè ci perderebbe, infatti che l'ottimizzazione dell' ARC sia importante è vero, ma i transistor e la sezione pre dell'anthem è identica al 460 che è stato venduto a 500 euro.
    Quindi chi compra anthem non lo compra sottocosto, questo è il mio concetto, l'avr 760 ha dalla sua migliori transistor una migliore sezione pre, ed anche un A/D da 8 canali cosa che non si trova in tutti gli attuali amplificatori che integrano la funzione pure direct per "sopperire al problema"

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    raga, un info veloce.. ai competenti di ampli Denon ... secondo voi come mai.. non i escono le icone dei diffusori collegati sul display del 2313....??? ho fatto pure un reset di fabbrica ho rifatto la calibrazione.. ma niente non sono uscite.. secondo voi e' un bug... ho devo impostare qualche opzione... anche se mi sembra strano cosi
    Nel mio ci sono una 2 schiera di icone a sinistra e a destra che riguardano proprio le casse.
    Penso sia cosi' in tutti i denon

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    La cosa diversa da tutti gli altri e che fa molta differenza anche se non tutta ovvio, è che sia sul 300 che sul top di gamma hanno mantenuto la stessa sezione pre (quella del top di gamma,il 300 è uscito per ultimo).......dove capita altrove? Da nessuna parte
    Pioneer LX76 e LX 86 stassa sezione pre, Onkyo 5010, 3010, 1010 stessa sezione pre, HK avr 660 e 760 steassa sezione pre, Denon 3313 e 2313 stessa sezione pre.

Sarà il caso che scrivi "secondo ME" che dici?Sennò potresti sembrare un pò di parte mi sa...
    di parte su cosa?
    la denon mica è la mia.....forse se mi leggono in denon me lo rinfaccerebbero pure visto che ne vendo meno rispetto al concorrente.....avete sempre la puzza sotto al naso...mah
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Le specifiche parlano chiaro
    Continua pure a parlare di specifiche ma io avevo un Marantz 6006,Batmax proprio l'HK 460 oltre a svariati altri,se vieni sul tread dell'Anthem c'é per esempio Skardy che ha uno Yamaha 2067 mi pare,a me l'ha consigliato Motosega che a casa ha un Pioneer Susano.....se non credi a quello che scriviamo vuol dire che secondo Te siamo dei ciarlatani quindi inutile continuare a parlare,giusto?
    Cmq basta con gli OT mi scuso ancora.

@Antonio Ti ho semplicemente detto di scrivere "secondo Me" per il semplice motivo che c'é chi la pensa diversamente da Te!Non sarai mica Tu ad avere la puzza sotto il naso forse?
    Ultima modifica di Nejiro; 29-01-2013 alle 18:37

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •