Kalashnik92
New member
salve a tutti ho deciso di prendere almpificatore e casse frontali (per ora solo queste successivamente prenderò centrale, surround e sub) che dovrebbe essere usato 50% musica 50% film ps3 ecc
dico già da subito che non voglio prendere usato o demo perchè mio padre non si fida e siccome è lui che tira fuori i soldi devo stare a quello che dice lui..comunque mi hanno proposto come casse le jbl es 80, il negoziante sosteneva che per l'uso "misto" che devo farne io e siccome è anche il primo impianto vanno molto bene.
poi come amplificatori me ne ha proprosti alcuni:
pioneer vsx 922
denon avr 1713
onkyo tx nr 414
i prezzi di questi sono molto simili..voi quale prendereste?
allo stesso prezzo mi consigliate qualcos altro? sempre di nuovo ma di altre marche (yamaha, h/k, ecc)
grazie a tutti
marco
dico già da subito che non voglio prendere usato o demo perchè mio padre non si fida e siccome è lui che tira fuori i soldi devo stare a quello che dice lui..comunque mi hanno proposto come casse le jbl es 80, il negoziante sosteneva che per l'uso "misto" che devo farne io e siccome è anche il primo impianto vanno molto bene.
poi come amplificatori me ne ha proprosti alcuni:
pioneer vsx 922
denon avr 1713
onkyo tx nr 414
i prezzi di questi sono molto simili..voi quale prendereste?
allo stesso prezzo mi consigliate qualcos altro? sempre di nuovo ma di altre marche (yamaha, h/k, ecc)
grazie a tutti
marco