Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

consiglio amplificatore

salve a tutti ho deciso di prendere almpificatore e casse frontali (per ora solo queste successivamente prenderò centrale, surround e sub) che dovrebbe essere usato 50% musica 50% film ps3 ecc
    dico già da subito che non voglio prendere usato o demo perchè mio padre non si fida e siccome è lui che tira fuori i soldi devo stare a quello che dice lui..comunque mi hanno proposto come casse le jbl es 80, il negoziante sosteneva che per l'uso "misto" che devo farne io e siccome è anche il primo impianto vanno molto bene.
    poi come amplificatori me ne ha proprosti alcuni:
    pioneer vsx 922
    denon avr 1713
    onkyo tx nr 414
    i prezzi di questi sono molto simili..voi quale prendereste?
    allo stesso prezzo mi consigliate qualcos altro? sempre di nuovo ma di altre marche (yamaha, h/k, ecc)

grazie a tutti

marco

denon avr 1713, ma sappi che con la musica (tutti) non sono un gran che.

sceglierei anche diffusori più equilibrati
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

oggi sono andato di nuovo e mi ha proposto un YAMAHA RX-A810 AVENTAGE che ha permutato a un suo cliente..ha 2 mesi di vita e con l'estensione della garanzia a 5 anni..pagato 799 euro + 80 euro di garanzia prolungata.
    abbiamo trattato un po e me lo fa 500 euro.
    che dite prendo questo?
    io sono un po scettico sull usato ma mi ha assicurato che è perfetto se no giustamente non lo avrebbe preso in permuta

per i diffusori che intendi per più equilibrati?
    Ultima modifica di Kalashnik92; 02-12-2012 alle 09:52

dai ragazzi aiutatemi domani devo andare a ordinare

-Il YAMAHA da te segnalato e' un ottimo apparecchio (sicuramente migliore dei primi da te segnalati)ma considera che on line (nuovo pero' con due anni di garanzia) lo trovi con circa 600 euro, basta collegarti con trovaprezzi o ebay quindi proponigli 400 euro e te lo prendi, comunque, sempre su trovaprezzi trovi anche il DENON AVR 2113 nuovo a poco piu' di 450 euro ed e' a mio avviso un ottimo affare, soprattutto se ci devi ascoltare musica, in pratica e' un MARANTZ con un basso piu' corposo ed un po' di brio in piu'....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

si avevo visto ma sicuramente saranno d'importazione parallela..e non conosco manco un modo per sapere se è garanzia italia o di chi sa dove

-Prova allora a trattare ancora un po' su quei 500 euro e ti prendi il YAMAHA.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

sinceramente non credo di riuscire a trattare piu di così perchè lui lo vende a 599 e me lo sta già facendo 500 solo perchè prendo da lui anche i frontali jbl..secondo te lo sto pagando troppo? io ho visto la ricevuta di quando il vecchio proprietario l ha comprato due mesi fa e l ha pagato 799 euro da trony e in piu ha aggiunto 80 euro per l estensione garanzia a 5 anni..

Citazione Originariamente scritto da Kalashnik92 Visualizza messaggio
    sinceramente non credo di riuscire a trattare piu di così perchè lui lo vende a 599 e me lo sta già facendo 500 solo perchè prendo da lui anche i frontali jbl..secondo te lo sto pagando troppo? io ho visto la ricevuta di quando il vecchio proprietario l ha comprato due mesi fa e l ha pagato 799 euro da trony e in piu ha aggiunto 80 euro per l esten..........[CUT]
    -Vedi, se e' "immacolato" ed ha quasi 5 anni di garanzia ufficiale, in fondo non e' tanto ma almeno prova a "tirarglielo" per 450....
    SALVO.

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Vedi, se e' "immacolato" ed ha quasi 5 anni di garanzia ufficiale, in fondo non e' tanto ma almeno prova a "tirarglielo" per 450....
    SALVO.
    si si l ho visto è immacolato e praticamente 4 anni e 10 mesi di garanzia ITALIA. provo a dirgli di farmelo 450 ma ne dubito. provare non costa nulla.
    senti per i frontali le jbl es80 secondo te vengono ben pilotate da questo ampli?
    me le sta facendo 500 euro la coppia.
    meglio orientarmi su qualcos altro o possono andar bene?
    le userei per un uso generale (musica ps3 film)

Citazione Originariamente scritto da Kalashnik92 Visualizza messaggio
    si si l ho visto è immacolato e praticamente 4 anni e 10 mesi di garanzia ITALIA. provo a dirgli di farmelo 450 ma ne dubito. provare non costa nulla.
    senti per i frontali le jbl es80 secondo te vengono ben pilotate da questo ampli?
    me le sta facendo 500 euro la coppia.
    meglio orientarmi su qualcos altro o possono andar bene?
    le userei per un uso g..........[CUT]
    -Certo che l'ampli ce la fa!
    SALVO.

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Certo che l'ampli ce la fa!
    SALVO.
    mi consigli altre marche di casse allo stesso prezzo?

-Il suono dei diffusori e' soggettivo, per me INDIANA LINE serie TESI e JAMO potrebbero essere alternative valide ma c'e' chi addirittura preferisce KLIPSCH in abbinamento a YAMAHA, invece io ce li vedo meglio con MARANTZ o DENON, ripeto e' una questione di gusti personali ma e' di fondamentale importanza il fatto che tu li possa ascoltare e tu le jbl potrai ascoltarale....
    SALVO.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •