Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Non sento le radio dal mio sistema Ht YHT 196

Salve come e' possibile che non senta le stazioni radio FM dal mio yamaha htr 196? Che posso fare? Sono in una zona sulla costa vesuviana.
    La cosa strana e' che se metto il dito davanti la presa dell'antenna fm la sento
    Ultima modifica di Leonid; 17-11-2012 alle 08:12

Nella confezione ci dovrebbe essere un filo sottile arrotolato, con uno spinotto adatto per essere infilato o proprio nella presa FM oppure solo al centro di essa.
    Se tu ora non ci hai collegato nulla, è normale che non ci sia ricezione. Quando ci metti il dito sei tu che fai da antenna.

ecco allora io il yamaha lo ho preso da amazon it. Il punto e che dentro c'e' una strano cavo ma non ci va nella presa dell'ampli

Sicuro che non ci va? Io proverei, se fossi in te. Possiedo anch'io un vecchio sintoamplificatore Yamaha e anche se apparentemente il filo ha un connettore diverso, vedrai che poi al centro della presa coassiale ci entra... A meno che non parliamo di un filo diverso... Dovrebbe essere bianco o grigio.

a me viene il dubbio che sia la antenna americana

Il mio yamaha non ha l'uscita arc giusto?
    Ultima modifica di Leonid; 17-11-2012 alle 13:44

Sul sintoampli, la presa antenna è simile ad una presa TV.
    Nel foro del connettore al centro dovrebbe entrare il cavetto di antenna in dotazione all'ampli, è molto sottile e terminato da un lato con un piccolo irrigidimento metallico (guarda il manuale d'uso)
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •