Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: ONKYO TX-NR609

Se nom hai problemi di Budget allora vai pure sul 818......tanto poi i diffusori da abbinarci li trovi.

Ok....... grazie delle info.

Mi piacciono parecchio..... l'impianto che ho attualmente è un 5.1 della Boston non ricordo il modello ....... ora a questo punto approfitto e ti chiedo la configurazione ideale secondo te........... frontali queste e il resto?? Centrale - Sub - dietro....

In un impianto HT sono i diffusori da stand più coinvolgenti che io abbia mai ascoltato, le abbinerei con RC62 (centrale) ed un altra coppia di RB81 come surround, come sub puoi mettere quello che vuoi, dipende da quanto Budget ti rimane.

Io le rb81 come surround le vedo sprecate....almeno che non si ha una bella sala...ci vedo più le rb61.

Io ne ho 6 di RB81 come surround...e ti assicuro che non sono sprecate, per me la coerenza timbrica in un impianto HT è tutto.
    Le 61 sono molto diverse, troppo brillanti (rispetto alle 81) e bassi molto meno corposi.....il classico suono delle Klipsch "economiche".
    Ultima modifica di guest_117980; 09-11-2012 alle 13:18

Le rb61 e chiaro che abbiano bassi meno corposi in quanto montano un woofer più più piccolo...la coerenza timbrica in ht e fondamentale sulla parte frontale non con i surround.....inoltre il tutto dipende dalla grandezza della sala....io ho avuto le rb81 se ti ricordi su afd mi chiedessi come andavano.....nella tua sala condivido di avere le rb81 ma il tutto va rapportato al proprio ambiente.

Ciao ragazzi..... riprendo questa discussione perchè ho finalmente acquistato il sinto Onkyo 717 che dire... ha soddisfatto le mie aspettative a tal punto che sto meditando seriamente di sostituire anche il mio attuale 5.1. Sono molto indeciso, anche perchè non ho la possibilità di ascolto nella mia zona. Cercherei delle casse che mi permattano di ottimizzare sia HT che musica sia classica che moderna. Ho letto tanto in questo splendido forum ma il tanto a volte confonde............. allora in che direzione mi consigliate di guardare? Ho dato un occhio a Indiana Line che mi sembrano un buon prodotto anche come prezzi..... ma forse vanno bene per l'ascolto di musica in particolare classica? Oppure Klipsch ... o sono freddine come suono? Ah dimenticavo casse da Stand non a colonna per problemi di spazio.... Grazie
    Ultima modifica di Luca63; 08-12-2012 alle 19:11

Citazione Originariamente scritto da Luca63 Visualizza messaggio
    Cercherei delle casse che mi permattano di ..........[CUT]
    Lascia stare le Klipsch per la Classica......e poi questa non è la sezione giusta, apri una discussione nella sezione diffusori HT.

Ops ... chiedo scusa...... fatto. Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •