Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Denon Avc-a11sr

Denon Avc-a11sr

Cari amici di DVHT,
    mi dicono da Audiodelta che tale nuovo prodottino è già, anche se da poco, in distribuzione: avete in programma una recensione, magari sul prossimo numero?

Ciao
    P

Ciao.
    E' già uscita una prova nel numero di Gennaio... è addirittura protagonista della copertina. Vagli a dare un'occhiata.

Se gradisci anche il mio parere, ti posso dire che per il prezzo che ha è veramente uno degli integrati più interessanti del momento.

Considera che hai TUTTI i decodificatori esistenti al giorno d'oggi, 7 canali amplificati (con anche la possibilità della configurazione Side/Rear), addirittura il DTS 96/24 e il THX Post Processing (anche sul software DTS).

Ciao.
    Vincenzo

Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
    Ciao.
    E' già uscita una prova nel numero di Gennaio... è addirittura protagonista della copertina. Vagli a dare un'occhiata.
    Argh... devo preoccuparmi... il mio tasso attuale rinc. è piuttosto alto. Forse urge una bella vacanza..... ;-)

CMQ grazie.
    P

Lo so che sono in ritardo ma... ho appena acquistato un Denon AVC A11-SR ma non riesco a configurarlo con più canali. In pratica con i due stereo (quindi in configurazione frontali destra e sinistra) riesco ad ascoltare, ma tutto il resto (canali surround, sub, canale centrale, e surround posteriori) non lo sento... come mai? Ho casse Tannoy Mercury MC 4, MC X e MC SUB.
    Inoltre si può collegare la macchina alla tv per poterlo settare attraverso il video?

l'uscita video è la monitor 1. senza libretto la vedo dura. manda una richiesta di un pdf ad audiodelta, ti rispondono di sicuro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •