Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Denon Avc-a11sr

Denon Avc-a11sr

Cari amici di DVHT,
    mi dicono da Audiodelta che tale nuovo prodottino è già, anche se da poco, in distribuzione: avete in programma una recensione, magari sul prossimo numero?

Ciao
    P

Ciao.
    E' già uscita una prova nel numero di Gennaio... è addirittura protagonista della copertina. Vagli a dare un'occhiata.

Se gradisci anche il mio parere, ti posso dire che per il prezzo che ha è veramente uno degli integrati più interessanti del momento.

Considera che hai TUTTI i decodificatori esistenti al giorno d'oggi, 7 canali amplificati (con anche la possibilità della configurazione Side/Rear), addirittura il DTS 96/24 e il THX Post Processing (anche sul software DTS).

Ciao.
    Vincenzo

Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
    Ciao.
    E' già uscita una prova nel numero di Gennaio... è addirittura protagonista della copertina. Vagli a dare un'occhiata.
    Argh... devo preoccuparmi... il mio tasso attuale rinc. è piuttosto alto. Forse urge una bella vacanza..... ;-)

CMQ grazie.
    P

Lo so che sono in ritardo ma... ho appena acquistato un Denon AVC A11-SR ma non riesco a configurarlo con più canali. In pratica con i due stereo (quindi in configurazione frontali destra e sinistra) riesco ad ascoltare, ma tutto il resto (canali surround, sub, canale centrale, e surround posteriori) non lo sento... come mai? Ho casse Tannoy Mercury MC 4, MC X e MC SUB.
    Inoltre si può collegare la macchina alla tv per poterlo settare attraverso il video?

l'uscita video è la monitor 1. senza libretto la vedo dura. manda una richiesta di un pdf ad audiodelta, ti rispondono di sicuro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •