|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Denon Avc-a11sr
-
28-02-2002, 16:07 #1
Denon Avc-a11sr
Cari amici di DVHT,
mi dicono da Audiodelta che tale nuovo prodottino è già, anche se da poco, in distribuzione: avete in programma una recensione, magari sul prossimo numero?
Ciao
P
-
28-02-2002, 18:34 #2
Operatore
Ciao.
E' già uscita una prova nel numero di Gennaio... è addirittura protagonista della copertina. Vagli a dare un'occhiata.
Se gradisci anche il mio parere, ti posso dire che per il prezzo che ha è veramente uno degli integrati più interessanti del momento.
Considera che hai TUTTI i decodificatori esistenti al giorno d'oggi, 7 canali amplificati (con anche la possibilità della configurazione Side/Rear), addirittura il DTS 96/24 e il THX Post Processing (anche sul software DTS).
Ciao.
Vincenzo
-
01-03-2002, 10:13 #3Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
Ciao.
E' già uscita una prova nel numero di Gennaio... è addirittura protagonista della copertina. Vagli a dare un'occhiata.
CMQ grazie.
P
-
11-10-2012, 07:18 #4
Junior Member
Lo so che sono in ritardo ma... ho appena acquistato un Denon AVC A11-SR ma non riesco a configurarlo con più canali. In pratica con i due stereo (quindi in configurazione frontali destra e sinistra) riesco ad ascoltare, ma tutto il resto (canali surround, sub, canale centrale, e surround posteriori) non lo sento... come mai? Ho casse Tannoy Mercury MC 4, MC X e MC SUB.
Inoltre si può collegare la macchina alla tv per poterlo settare attraverso il video?
-
12-10-2012, 17:38 #5
Senior Member
l'uscita video è la monitor 1. senza libretto la vedo dura. manda una richiesta di un pdf ad audiodelta, ti rispondono di sicuro