Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Fino a 0.... ;0) scherzo alzalo fino a quando senti che il suono inizia a non essere piu di tuo gradimento...
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Ok, grazie. A presto....dico a presto perchè prima o poi avrò sicuramente altro da chiedere!
    Ciao

Di nulla figurati, come ti ha già detto speedy alzalo fino a che non senti che distorce, ma sempre meglio alzarlo dal sinto e non dal sub, sono contento che ora sei piu soddisfatto di come va.

Ciao a thx e agli altri. Allora, vi avevo detto che sarei tornato con un nuovo carico di domande. Ora non so se qusto è il topic giusto comunque, avevo una domanda circa i diffusori a torre che ti dicevo. Sono indeciso perchè visto quello che mi hai detto ieri non sono convinto se comprare quelle a 3 vie con tre woofer da 16 cm , oppure a 3 vie con 4 woofer da 12 cmm ( questa non mi convince), oppure quelle a 2 vie e mezzo con due woofer da 16 cm. tutte e tre hanno una sensibilita di 91 db. Ho deciso di provvedere ai diffusori, così in futuro se cambierò sintoamplificatore i diffusori mi restano. Ciao

posto il tuo dubbio nella sezione diffusori....grazie.

Scusami thx, ma non trovo la sezione dove hai postato...

devi postare tu nella sezione diffusori....

A ok...vado

Piccolo momento di pensieri paranoidi..... ma non è che visto il mio sintoamplificatore, se alzo il volume i diffusori mi si bruciano. No perchè sul manuale dei diffusori Heco c'è scritto che se l'ampli non è abbastanza potente per quei diffusori si rischia "quasi sicuramente" di bruciarli! E io il volume del sinto lo tengo a circa -30 db ( il massimo è 0) quindi quasi a 3/4

Vai tranquillo che non bruci nulla

Mi accodo alla domanda di aiutovorei acquistare un sintoamplificatore e dopo aver letto mille forum... Mi sono orientato su due modelli yamaha 671/673 ( da decidere ancora) o onkyo 616 ... Mi interessano anche le funzioni dlna airplay streaming musicale ecc... Ma soprattuto mi chiedo stante la qualitàdi questi ampli sul piano audio cheor ai è assodata, se questi ampli possono realizzare l'upscaling non solo da fontedvd o mediaplayer ma anche del segnaledigitale terrestre... Cioè,i spiego meglio ho un tv 6ollici samsung e non sono molto soddisfatto di comeprocessa l'immagine digitale normale mentre quella hd èottima... Mi chiedo puòu ampli fare questo lavoro??? E sopratuttomi chiedo quale sia il migliore... Leggevo che l'onkyo ha ilqdeoche pare sia ottimo... Grazie a chiunque riesca a togliermi questo dubbio

sul piano audio non sono chissà cosa...ma ci si può anche accontentare......
    sul lato video il qdeo in questa fascia è onesto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie mjlle ma posso upscalare il segnale digitale non hd??? E come si fa??? Nn riesco a capire
    SOGGIORNO tv: samsung ps60e550 sinto: yamaha 671 subwoofer: yamaha sw030 centrale: indiana line tesi 760 frontali : magnat monitor supreme 1000 surround : magnat monitor supreme 200 lettore bluray 3d : samsung bd5500 TAVERNETTA tv: samsung le40c650[/B]

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •