Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Onkyo 989 Vs Yamaha Dsp Az1

VORREI CAMBIARE IL MIO AMPLI ONKYO CON UN YAMAHA AZ1 COSA MI DITE NE VALE LA PENA GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Re: Onkyo 989 Vs Yamaha Dsp Az1

WATTALA ha scritto:
    VORREI CAMBIARE IL MIO AMPLI ONKYO CON UN YAMAHA AZ1 COSA MI DITE NE VALE LA PENA GRAZIE ANTICIPATAMENTE
    Al limite potrei capire per lo Z9 .........

Saluti
    Marco

Re: Re: Onkyo 989 Vs Yamaha Dsp Az1

Microfast ha scritto:
    Al limite potrei capire per lo Z9 .........

Saluti
    Marco
    io non capirei nemmeno per lo z9.... ho sbaglio?

Re: Re: Re: Onkyo 989 Vs Yamaha Dsp Az1

maury74 ha scritto:
    io non capirei nemmeno per lo z9.... ho sbaglio?
    Lo Z9 direi che oltre ad essere piu' aggiornato e' complessivamente di un livello superiore.

La stessa cosa non si puo' dire per lo Z1, un buon integrato ma non ci sarebbe nessun motivo valido per sostituirlo al 989.

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: Re: Onkyo 989 Vs Yamaha Dsp Az1

Microfast ha scritto:
    Lo Z9 direi che oltre ad essere piu' aggiornato e' complessivamente di un livello superiore.

La stessa cosa non si puo' dire per lo Z1, un buon integrato ma non ci sarebbe nessun motivo valido per sostituirlo al 989.

Saluti
    Marco
    personalmente non conosco bene l'onkyo ma credo che sia un top di gamma e dal prezzo abbastanza elevato,quindi non credo che ci siano delle differenze importanti che possono giustificare la sostituzzione.

Re: Re: Re: Re: Re: Onkyo 989 Vs Yamaha Dsp Az1

maury74 ha scritto:
    personalmente non conosco bene l'onkyo ma credo che sia un top di gamma e dal prezzo abbastanza elevato,quindi non credo che ci siano delle differenze importanti che possono giustificare la sostituzzione.
    Lo Z9 e' piu' moderno, piu' potente, ha migliori DAC, migliore connettivita' ( ILINK ), scaling video, eq. automatica ( per quanto alla buona ).

Mentre per lo Z1 pur essendo un po piu' moderno del 989 il discorso non regge proprio.

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Onkyo 989 Vs Yamaha Dsp Az1

Microfast ha scritto:
    Lo Z9 e' piu' moderno, piu' potente, ha migliori DAC, migliore connettivita' ( ILINK ), scaling video, eq. automatica ( per quanto alla buona ).

Mentre per lo Z1 pur essendo un po piu' moderno del 989 il discorso non regge proprio.

Saluti
    Marco
    posso essere d'accordo con te pero'non so quanto sia conveniente una sostituzzione del genere,dico questo perche anche io avrei voglia di sostituire il mio marantz sr8300 ho con lo z9 ho con un marantz sr12-s1 pero' ho sempre questo dubbio,che la sostituzzione non vale la candela troppi euro persi e rispesi poi,metodo di autodistruzzione.
    ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Onkyo 989 Vs Yamaha Dsp Az1

maury74 ha scritto:
    posso essere d'accordo con te pero'non so quanto sia conveniente una sostituzzione del genere,dico questo perche anche io avrei voglia di sostituire il mio marantz sr8300 ho con lo z9 ho con un marantz sr12-s1 pero' ho sempre questo dubbio,che la sostituzzione non vale la candela troppi euro persi e rispesi poi,metodo di autodistruzzione.
    ciao
    Quelle sono scelte personali.

Anche io non sono troppo propenso a continue e dispendiose sostituzioni, comunque se chi ha iniziato il thread "muore" dalla voglia di aggiornare il proprio impianto almeno lo faccia con qualcosa per cui ne valga la pena .........

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Onkyo 989 Vs Yamaha Dsp Az1

Microfast ha scritto:
    Quelle sono scelte personali.

Anche io non sono troppo propenso a continue e dispendiose sostituzioni, comunque se chi ha iniziato il thread "muore" dalla voglia di aggiornare il proprio impianto almeno lo faccia con qualcosa per cui ne valga la pena .........

Saluti
    Marco
    non mi pare che sia cosi alla disperazzione secondo me,si puo dire che e'in un momento confusionale come lo ero io qualche mese fa',giusto fallo per qualcosa di cui ne valga la pena,ma non uno z9 magari un bel pre e finali separati.
    ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Onkyo 989 Vs Yamaha Dsp Az1

maury74 ha scritto:
    non mi pare che sia cosi alla disperazzione secondo me,si puo dire che e'in un momento confusionale come lo ero io qualche mese fa',giusto fallo per qualcosa di cui ne valga la pena,ma non uno z9 magari un bel pre e finali separati.
    ciao
    Sicuramente, pero' i prezzi salgono inesorabilmente ..........

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Onkyo 989 Vs Yamaha Dsp Az1

Microfast ha scritto:
    Sicuramente, pero' i prezzi salgono inesorabilmente ..........

Saluti
    Marco
    ma ci sara sicuramente il cercato salto di QUALITA.
    ciao e buona visione FIATO ALLE TROMBE adesso e' ora

onkyo ds989 vs yamaha az1

grazie x le vostre risposte che sono state puntuali,io possiedo come casse delle jamo d590 frontali,d5 center ,d5 surr e mi sembra che con il mio ampli siano poco dinamiche cosa mi dite? premetto che sul retro del 989 viene riportato di non usare diffuosori che abbiano un impedenza inferiore a 6ohm. ciao e grazie di nuovo

Re: onkyo ds989 vs yamaha az1

WATTALA ha scritto:
    grazie x le vostre risposte che sono state puntuali,io possiedo come casse delle jamo d590 frontali,d5 center ,d5 surr e mi sembra che con il mio ampli siano poco dinamiche cosa mi dite? premetto che sul retro del 989 viene riportato di non usare diffuosori che abbiano un impedenza inferiore a 6ohm. ciao e grazie di nuovo
    ciao da questa discussione mi sembra di aver capito che ai l'intenzione di tenerti il tuo ottimo ampli...oh sbaglio
    sui tuoi diffusori non so le varie specifiche pero ti posso dire di averle ascoltate da un amico tempo fa pilotandole con un sony che adesso non ricordo il modello,sicuramente molto inferiore al tuo onkio,e il risultato era abbastanza buono,dinamica compresa quindi mi sembra strano che ai questo problema.
    ciao

WATTALA, fai più attenzione all'inserimento dei messaggi: premi sempre il tasto "rispondi" e non quello "nuova discussione".

Poiché non possono essere aperte più discussioni per lo stesso argomento

Emidio

Ho avuto l'Onkio in questione è sicuramente suona meglio dello AZ1

che ho tutt'ora,però se parliamo di dinamica,processamento,e

separazione dei canali lo Yamaha è un altro livello!

Certo,Timbricamente e come dettaglio rispetto all'onkyo fa

ridere,specie sul due canali!

Davide
    se sei incerto tieni aperto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •