|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Quali cavi x Primare, Kef e Marantz????
-
15-11-2004, 08:10 #1
Junior Member
Quali cavi x Primare, Kef e Marantz????
Salve, dopo aver prenotato Primare SAP21 e Kef serie Q(7,1,9c e sub Psw2500), DV 7500 Marantz ( il tutto x dicembre) mi trovo nella difficile fase della scelta dei cavi (segnale , analogici 5.1 e potenza). Non potento fare un ascolto preventivo con le elettroniche e i diversi cavi (causa impossibilità del mio rivenditore), mi trovo nella situazione di acquistarli al buio.
So che tale non è una situazione ideale e che x acquistare bisogna ascoltare con le proprie orecchie , ora vi chiedo , senza che debba stipulare un mutuo con la banca che cavi di segnale, analogici e potenza devo scegliere?.Ora leggendo un po in giro, è emerso che per le mie elettroniche sono da abbinare a cavi neutri , dinamici e trasparenti, tali da assecondare sia i diffusori che le elettroniche senza modificarne le loro caretteristiche. Tra le seguenti marche (vedi Ixos, Megaride, Moster Cable, G&Bl Hi Diamonto VHL ecc.)mi potete indicare quelle + adatte????
Se pensate ad altri costruttori vi invito a rappresentarmeli.
Grazie
-
24-11-2004, 12:02 #2
Junior Member
Allora ragazzi nessuno mi aiuta???? Eppure questo è un forum di esperti , forza sforzate le vostre menti illuminanti
si acettono consigli da tutti. ciao