Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243
Risultati da 631 a 636 di 636

Discussione: Nuovo Denon AVR-3313

  1. #631
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    544

    Tanto per cominciare, cosa cavolo è il Panasonic 700.Se questo coso ha un una uscita hdmi usa quella,e cosi hai audio e video, se no usa la coassiale per collegare il solo audio .Il 3313 ha ingressi hdmi (audio/video) o coassiali per audio digitale .Non capisco quale sia il problema.

    Franco

  2. #632
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.989
    non conosco il pana 700. devi controllare se ha l'hdmi segnato con ARC, che vuol appunto dire, Audio Return Channel.
    se ha questa possibilità, collegandolo al hdmi 1 (ARC) del 3313 hai automaticamente il ritorno audio al sinto e quindi non serve altro.

    se il pana non ha l'ARC allora è corretto usare un secondo collegamento audio oltre a quello hdmi (coax, ottico o come ultima possibilità analogico...) per portare il suono dal TV al sinto e quindi amplificarlo.
    scegli un ingresso sul 3313 fra quelli disponibili, che sia un input audio: a/v 1, aux 1 o simile. quando vuoi ascoltare l'audio del TV col sinto, dovrai selezionare la sorgente audio identificata dall'ingresso usato (alla fine uno vale l'altro).
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  3. #633
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Immagino che con "Pana 700" ci si riferisca al lettore BD Panasonic DMP-BDT700...
    In tal caso l'ARC non serve, ma a prescindere lo si può collegare tranquillamente tramite HDMI. Ha due uscite, quindi una può andare al TV e l'altra al Denon, volendo. Il motivo per cui è consigliabile usare l'HDMI è naturalmente legato alla possibilità di mandare in bitstream le codifiche HD, qualora fosse presente la traccia audio in alta definizione.
    Si può collegare anche tramite coassiale digitale, ma in quel caso ci si dovrà accontentare delle codifiche lossy, ossia il classico Dolby Digital o DTS.

  4. #634
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.989
    e allora ditelo!
    che ci vuole a dire bdp o cd player
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  5. #635
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    230
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Immagino che con "Pana 700" ci si riferisca al lettore BD Panasonic DMP-BDT700...
    In tal caso l'ARC non serve, ma a prescindere lo si può collegare tranquillamente tramite HDMI. Ha due uscite, quindi una può andare al TV e l'altra al Denon, volendo. Il motivo per cui è consigliabile usare l'HDMI è naturalmente legato alla possibilità di m..........[CUT]
    si parlo appunto del DMP-BDT700
    HT: TV Samsung PS51D550C1W; Denon AVR-4520; Rotel RB 993 THX; Blu Ray Oppo 105D; Monitor Audio RX8; Bowers & Wilkins CENTRE 2 S2; [/I] Monster Cable HDMI 2000 HD; Audioques RCA GOLDEN GATE;

  6. #636
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    449

    Leggendo il manuale non riesco a capire se i canali Front Heighte Front height sono amplificati oppure no.Mi spiego meglio:ho un impianto 7.1 con i canali Surround Back collegati e quindi Power Amp messo su normal e vorrei espandere il sistema anche con il resto dei canali ma li amplifica direttamente il denon o no,visto che ho già i Surround Back?
    Ultima modifica di Guest_23203; 24-09-2014 alle 17:26


Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •