|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Problema con amplificatore onkyo avx690
-
24-07-2012, 19:14 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 23
Problema con amplificatore onkyo avx690
Salve a tutti dunque e da quando ho acquistato quest'onkyo che ho diversi problemi tra qui quellodell'audio che per un attimo andava via e il film continuava ad avanzare normalmente ma l'audio non si sentiva questo per qualche secondo. Poi ultimamente non si vede più neanche il video la schermata dell BD non esce o se esce è per un attimo, ho controllato e sta messo bene l'hdmi e non poteva essere altrimenti visto che, non ho toccato nulla anzi non l'ho utilizzo quasi mai è nuovo, cmq sia per risolvere o cambiato uscita hdmi da bd l'ho inserito nell'usciota Game ed funzionava, questo fino ad qualce settimana fa ora invece non va neanche più cosi.
Ieri ho chiamato l'assistenza onkyo visto che ho ancora l'ho scontrino con tanto di garanzia e mi ha risposto che potrebbe essere saltata la scheda audio video e che l'oro non si prendono responsabilità,in poche parole come se la garanzia c'è ma non ci fosse anzi dicono che c'è scritto in piccolo sul manuale del'onkyo.
Poi ha aggiunto che potrebbe essere stato un aggiornamento fw che a causato questo e se non sbaglio collegando a internet mi fece fare un aggiornamento fw ma anche dopo l'aggiornamento a funzionato o meglio funzionato con gli stessi problemi di prima, ora invece non va. Voi cosa consigliate di fare sopratutto con questi truffatori del'onkyo perché è cosi che vanno chiamati gente che fanno spendere 450 euro per un apli e poi se ha dei difetti sono cavoli dell'acquirente.
-
28-07-2012, 22:19 #2
Se il difetto è nella macchina rivolgiti dove lo hai acquistato e chiedi di fartelo riparare ovviamente in garanzia...oppure rivolgiti direttamente ad ONKYO che è una azienda seria.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-07-2012, 22:54 #3
Hai beccato un pirla al telefono che non aveva tempo, capacità o voglia di capire dove sta il problema e in questo modo infama l'azienda per cui lavora... segui il consiglio di ellebiser.. .e ripassa l'italiano!
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
30-07-2012, 20:24 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 23
Quindi quel'è il vostro consiglio quello di richiamare a settembre visto che è andato in ferie e l'altro numero che esce, scrivendo assistenza onkyo italia su google ripsode sempre la sony, non so perché visto che me l'ho porta come centro assistenza onkyo su internet.Cmq sia scusate per l'italiano ma ho la tastiera guasta e ho Digitato velocemente.
-
31-07-2012, 10:45 #5
è un prodotto con garanzia ufficiale Italia?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
01-08-2012, 22:59 #6
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 23
sinceramente non so
-
02-08-2012, 00:30 #7
La garanzia, per Legge, te la deve fornire il venditore, lo dovresti portare a lui e lui si preoccuperà di farlo riparare.
Solitamente, se il prodotto è stato acquistato da un negozio fisico quasi sicuramente lo avrà acquistato dall'importatore ufficiale italiano (Tecnofuturo di Brescia) e potrà così avvalersi della rete di assistenza ufficiale, mi sembra che sul loro sito ci siano tutti gli indirizzi delle varie sedi.
In questo caso, volendo, lo puoi portare direttamente anche tu.
(Ripeto: solo se è fornito di Garanzia Ufficiale italiana).
Se il venditore, magari on line, lo ha acquistato da un altro fornitore dovrà provvedere comunque lui, probabilmente lo spedirà all'estero o a quel distributore.
Non è cosa che comunque dovrebbe interessarti, il responsabile è il venditore (quella di andare direttamente tu all'Assistenza è solo una possibile comodità, ma solo nel caso che ho indicato).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-08-2012, 08:40 #8
se puoi dircelo chi è perchè se lo mandi alla tecnofuturo e non è di loro pertinenza non lo accettano
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio