Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Problema con amplificatore onkyo avx690


    Salve a tutti dunque e da quando ho acquistato quest'onkyo che ho diversi problemi tra qui quellodell'audio che per un attimo andava via e il film continuava ad avanzare normalmente ma l'audio non si sentiva questo per qualche secondo. Poi ultimamente non si vede più neanche il video la schermata dell BD non esce o se esce è per un attimo, ho controllato e sta messo bene l'hdmi e non poteva essere altrimenti visto che, non ho toccato nulla anzi non l'ho utilizzo quasi mai è nuovo, cmq sia per risolvere o cambiato uscita hdmi da bd l'ho inserito nell'usciota Game ed funzionava, questo fino ad qualce settimana fa ora invece non va neanche più cosi.
    Ieri ho chiamato l'assistenza onkyo visto che ho ancora l'ho scontrino con tanto di garanzia e mi ha risposto che potrebbe essere saltata la scheda audio video e che l'oro non si prendono responsabilità,in poche parole come se la garanzia c'è ma non ci fosse anzi dicono che c'è scritto in piccolo sul manuale del'onkyo.
    Poi ha aggiunto che potrebbe essere stato un aggiornamento fw che a causato questo e se non sbaglio collegando a internet mi fece fare un aggiornamento fw ma anche dopo l'aggiornamento a funzionato o meglio funzionato con gli stessi problemi di prima, ora invece non va. Voi cosa consigliate di fare sopratutto con questi truffatori del'onkyo perché è cosi che vanno chiamati gente che fanno spendere 450 euro per un apli e poi se ha dei difetti sono cavoli dell'acquirente.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Se il difetto è nella macchina rivolgiti dove lo hai acquistato e chiedi di fartelo riparare ovviamente in garanzia...oppure rivolgiti direttamente ad ONKYO che è una azienda seria.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2.501
    Hai beccato un pirla al telefono che non aveva tempo, capacità o voglia di capire dove sta il problema e in questo modo infama l'azienda per cui lavora... segui il consiglio di ellebiser.. .e ripassa l'italiano!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    23
    Quindi quel'è il vostro consiglio quello di richiamare a settembre visto che è andato in ferie e l'altro numero che esce, scrivendo assistenza onkyo italia su google ripsode sempre la sony, non so perché visto che me l'ho porta come centro assistenza onkyo su internet.Cmq sia scusate per l'italiano ma ho la tastiera guasta e ho Digitato velocemente.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315
    è un prodotto con garanzia ufficiale Italia?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    23
    sinceramente non so

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    La garanzia, per Legge, te la deve fornire il venditore, lo dovresti portare a lui e lui si preoccuperà di farlo riparare.

    Solitamente, se il prodotto è stato acquistato da un negozio fisico quasi sicuramente lo avrà acquistato dall'importatore ufficiale italiano (Tecnofuturo di Brescia) e potrà così avvalersi della rete di assistenza ufficiale, mi sembra che sul loro sito ci siano tutti gli indirizzi delle varie sedi.

    In questo caso, volendo, lo puoi portare direttamente anche tu.

    (Ripeto: solo se è fornito di Garanzia Ufficiale italiana).

    Se il venditore, magari on line, lo ha acquistato da un altro fornitore dovrà provvedere comunque lui, probabilmente lo spedirà all'estero o a quel distributore.

    Non è cosa che comunque dovrebbe interessarti, il responsabile è il venditore (quella di andare direttamente tu all'Assistenza è solo una possibile comodità, ma solo nel caso che ho indicato).

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315

    se puoi dircelo chi è perchè se lo mandi alla tecnofuturo e non è di loro pertinenza non lo accettano
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •