Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 91

Discussione: Denon AVR-3313

non è tanto questione di mera potenza espressa in watts. nei puri test di laboratorio sembrano essere tutti lì ed anche lo yamaha sembra difendersi, eppure, ho come l'impressione (quantomeno le mie orecchie) che il denon avesse una marcia in più, in termini di tenuta, dinamica e controllo a volumi sostenuti...
    per carità, non voglio fare scoppiare la solita diattriba (come avete detto, i gusti son gusti...) però ho subito notato questa differenza in modo evidente passando dal denon allo yamaha, con quest'ultimo che perde notevolmente di dinamica quanto più si alza il volume (cosa fastidiosissima quando si ascoltano dei concerti)... senza parlare quando si ammutolisce di botto perché va in protezione; mai successo col denon

se ci fosse qualcuno che puo' confermare o smentire...!?
    Ultima modifica di Falchetto; 27-07-2012 alle 22:46
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Io venivo da un onkyo 3008, quindi non sò, ad ogni modo per il discorso della protezione con le mie casse ha 6 ohm ho notato che mentre l'onkyo a volume sostenuti in 2ch attivava le ventole, il denon mai.

i denon soprattutto per la sezione preamp hanno sempre dato una resa più costante e lineare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sbaglio o dire Denon e Marantz è la stessa cosa dato che derivano da un progetto unico?

Quanto potere hanno i forum ?

Allora, saltando il discorso prezzo, è giusto che io non prenda questo bellissimo ampli perchè ho letto decine e decine di post in cui si dice che Denon e Klipsch non vanno d'accordo ? Ho ordinato una serie Reference di Klipsch, mi esce un signor ampli, appunto, l'oggetto di questa discussione e mi ritrovo nel forum moltissime critiche sull'accoppiata.
    Quanta sfortuna ho ?? E' già un mese che penso a che ampli prendere e i miei due preferiti erano questo Denon e Il Marantz sr7005, poi ce ne sono altri, ma un gradino sotto nelle mie preferenze personali.
    Quindi c'è del vero in tutte queste critiche ? A questo punto credo di si, ne ho lette molte in questi giorni.
    Ma...quanto...possono valere, su questo prodotto nuovo ?? Mi direte... e come si fa a sapere ?? Bisognerebbe provare lo so.

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    ...ho notato che mentre l'onkyo a volume sostenuti in 2ch attivava le ventole, il denon mai.
    non so il denon, ma yamaha non ha ventole. è silenzioso ma scalda un sacco!

quel'è il problema con denon e kilipsh!?

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    non so il denon, ma yamaha non ha ventole. è silenzioso ma scalda un sacco!

quel'è il problema con denon e kilipsh!?
    Il problema è che ho letto piu di un intervento, fatto da utenti diversi che sconsigliano questo abbinamento. Da quello che ho capito il temperamento pacato del Denon, non troverebbe molta confidenza con l'esuberanza dei diffusori Klipsch, parlo di RF 62 e relativo centrale. Se ho capito bene è questo che si critica. Io non li ho mai sentiti insieme, quindi riporto cio che compare qui in più di un post. Mentre Onkyo viene portato in pompa magna con questi diffusori.
    Tutte cose lette qui su.
    Ultima modifica di Maxt75; 28-07-2012 alle 19:49

Fidati solo delle tue orecchie.
    Tante persone riportano quanto hanno letto in giro o parlano senza avere ascoltato o sono tifosi di un marchio senza aver mai sentito l'altro con lo stesso abbinamento.
    Non tutti,ma tanti.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

se denon suona grossomodo come marantz allora l'accoppiata con le klipsh e' favolosa
    se cambio sinto ( e ho klipsch ) prendo questo al posto di onkyo un altra volta.

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Fidati solo delle tue orecchie.
    Tante persone riportano quanto hanno letto in giro o parlano senza avere ascoltato o sono tifosi di un marchio senza aver mai sentito l'altro con lo stesso abbinamento.
    Non tutti,ma tanti.

sanosuke
    se denon suona grossomodo come marantz allora l'accoppiata con le klipsh e' favolosa
    se cambio sinto ( e ho klipsch ) prendo questo al posto di onkyo un altra volta.
    Grazie per i consigli, vedrò allora di approfondire meglio le cose ascoltando anche chi non pensa che Denon sia poco indicato per le klipsch.

occhio che gli anni passano i suoni cambiano sia per le casse che per i sinto nn e' detto che quello che nn andava bene 2 anni fa' oggi nn sia perfetto..
    le klipsch ad esempio dalle vecchie serie alle nuove mk2 suonano in maniera leggermente diversa,le ultime sono meno esasperate ( io ho le ultime )
    il denon comunque lo tengo in grossissima considerazione per un eventuale ( ma sicuro =P ) cambio di sinto.

Alla fine siamo noi i migliori giudici per noi stessi,il problema viene fuori quando si cerca di poterlo ascoltare prima ma nn e' possibile.

Per ora solo il nuovo Pioneer SC LX86 avrà 3 HDMI out, però ad un prezzo doppio, con questo non metto in discussione le altre caratteristiche di tale apparecchio.

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    ....dopo anni di denon, senza aver mai sentito la necessità di cambiare, dopo avere preso un 2067 e poi il 3010, lo yamaha ancora non mi convince affatto!
    che differenze di suono ci sono tra denon e yamaha a parer tuo? Cosa non ti soddisfa dello yamaha? grazie

l'ho scritto sopra

Io possiedo un 2310 con diffusori Focal serie 700. Passando al 3313 avrò un sensibile salto di qualità?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •