|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: HDMI assignable
-
17-04-2012, 07:34 #1
HDMI assignable
Ragazzi buongiorno a tutti, qualche settimana fa ho acquistato per mio zio un Onkyo tx-nr 509, insieme alla tv , lettore bluray, decoder tivusat e sky hd, insomma tutta una catena video per potersi gustare la tv a cominciare da una partita di calcio fin a vedere u film ecc.. ecc...
Ora però vi pongo un problema, lui non essendo molto esperto, volevo rinominargli tutti gli ingressi hdmi collegati, ovviamente con il nome dei vari apparecchi.
Ora spero che ci sia la funzione ma da quel che ho capito, si gli hdmi sono assegnabili però solo con i nomi gia preimpostati dall'ampli, mi avevano parlato molto bene di onkyo, ma smanettando un pò nel menu non ci sono rimasto tanto soddisfatto, se lo paragono al mio denon avr 2311... dove posso rinominare gli ingressi come voglio, e ci sono molte più funzioni.
Spero però che non avendo mai usato l'ampli ci sia un modo per rinominare.
Grazie.(SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST
-
17-04-2012, 08:09 #2
Chiedi nel thread dell'onkyo in questione.
P.S. Assegnabile non significa rinominabile.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)