Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 79

Ho fatto anche io questa domanda, speriamo di ricevere risposta
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da Matteo83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Quali dei prodotti citati ha un suono più valvolare?
    cosa si intende???
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ottimo, grazie

Tra l'SSP-300 e l'SSP-30?

Grazie, saluti.

Matteo
    L'ssp 800 ihihih quindi nessuno della tua lista scherzi a parte naturalmente
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ciao.

Eh magari...

Il 600?
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ciao.

Non saprei, quanto costa usato?

Mi preoccupa una cosa sola a non avere le connessioni HDMI sul pre: e se un giorno SKY trasmettesse in Dolby True HD?!
    Ipotesi remota?

Saluti e grazie.
    Matteo

Più che altro trovarli usati
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ciao.

Sono in procinto di fare il cambio e la cosa più interessante che è trovato è: Classè SSP300 + finale ADCOM.
    Come li vedete?
    Il problema, pensavo, saranno i collegamenti: senza le HDMI come faccio a collegare tutto con il Lumagen Mini Radiance?

Devo prendere necessariamente un pre di medio piccole dimensioni perchè ho deciso di tenere l'impianto hi-fi.

In alternativa pensavo ad un NAD T775HD2 ma penso sia meno qualitativo di una soluzione pre+finale?

Grazie, saluti.
    Matteo

Matteo hai già in firma un buon sinto ��
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ciao.

Quindi? Mi consigli di non cambiare con i prodotti citati?

Grazie, saluti.
    Matteo

Se vuoi fare un upgrade a pre + finale, quello delle hdmi e' l'ultimo dei problemi.
    Colleghi le tue sorgenti in hdmi al lumagen e la parte audio tramite analogiche al pre, avrai una resa audio nettamente superiore grazie all'oppo 95 che collegato in hdmi all'anthem e' a dir poco mortificato.
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

Ciao.

Quindi? Mi consigli di non cambiare con i prodotti citati?

Grazie, saluti.
    Matteo
    Esatto, oltre a quotare houseinmotion e quindi non preoccuparti dell'hdmi, ma tra quelli citati non vale la pena se non a modelli superiori anche senza hdmi
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Credo che il salto in avanti ci sia sicuramente passando da un sintoampli a pre + finale, se poi hai scelto l'Oppo 95 devi collegare le analogiche per godere della qualità audio che il lettore può offrire.
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Esatto, oltre a quotare houseinmotion e quindi non preoccuparti dell'hdmi, ma tra quelli citati non vale la pena se non a modelli superiori anche senza hdmi
    Ciao.

Alessandro ha ragione, ma come faccio poi ad ascoltare SKY senza accendere l'impianto HT?

Quindi mi stai dicendo che i modelli da me citati non mi consentirebbero un netto passo in avanti?

Grazie, ciao
    Matteo

Ahhhh xche tu vedi SKY sulla tv ...... Ma te usa l'uscita audio su SKY x il sinto e l'Hdmi x la TV ��
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •