Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 79 di 79
  1. #76
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2.696

    L'ssp300 non l'ho mai ascoltato, ma il 30 suona bene, quindi immagino che non possa che suonare meglio. Il netto passo in avanti rispetto a un sinto av ce l'hai di sicuro, anche se soprattutto in stereo (che ti interessa poco, se tieni l'impianto).
    In merito al finale ADCOM, ho posseduto per anni un gfa555 che onestamente suonava in modo strepitoso, soprattutto con carichi esigenti (le mie 801 sono date per 86db e sono terribili da far smuovere). Rapporto qualità prezzo impressionante e decisamente ben accoppiato col pre classé.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

    2ch Denon DVD3800 BD - Audionote m-one - SMSL sa98e - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

  2. #77
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1.498
    Ciao a tutti.

    Sono indeciso tra il Classè SSP300 + CA5100 o il Bryston SP 1.7 + 9BSST: quale delle due accoppiate è migliore ad un utilizzo 100% HT?


    Grazie, saluti.
    Matteo

  3. #78
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Prov PD
    Messaggi
    3.655
    Ciao Matteo, per dire la verità due ottime accoppiate ma con due sonorità ben distinte quindi urge ascolto x gusti personali.
    Classe super musicale e dolce, Bryston più incisivo e preciso
    Sulla coppia Classè sarebbe meglio cambiare finale per un 5200 più performance e sulla coppia Bryston ci dovrebbe essere l'sp2 in qualche mercatino.
    Da vedere anche che tipo di catena hai, se un 5.1 o un 7.1 xche i proccessori sono differenti.
    Auguri per la gatta da pelare ihihih
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

  4. #79
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1.498

    Ciao.

    Vorrei fare un 5.1.

    Beh, stiamo parlando di finali che hanno 1000 Euro di differenza! Anche l'SP1.7 costa 1000 Euro in meno dell'SP2, e non capisco che differenze ci siano tra i due.

    Il Classè l'avrei già scelto se ascoltassi solo la musica, è questo il mio unico dubbio, perchè, forse, in HT è meglio avere dinamica piuttosto che dolcezza?

    Non posso ascoltare nulla, magari...


    Grazie, ciao.
    Matteo


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •