Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 746

Discussione: YAMAHA SERIE RX-Vx73

dell AirPlay non te ne fai nulla, dato che gli Yamaha sono già dotati di MusicPlay che funziona sia con Android che con Apple iOS e che fortunatamente funziona anche meglio di AirPlay.
    La maggior qualità del 671 la apprezzi ascoltando film e musica, non di certo bevendo un caffè, in quanto nessuno dei due (573 o 671) fa il caffè.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Sul sito USA sono appena stati inseriti il 673 ed il 773

http://usa.yamaha.com/products/audio...product_lineup
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

salve sono intenzionato a comprare il 771 per le due uscite hdmi che mi servono... c'e differenza con il 773 o c'è anche d meglio?

Pure io ero partito con le stesse idee... poi ho preso il RX-V1071. Consideralo. Mi sembra un buon affare del momento...

Ragazzi ho preso il 373 nero..........la prima impressione è quella di solidità e anche esteticamente niente male.
    Stò iniziando le connessioni,poi vi farò sapere.
    TV:PANASONIC TX55JZ1500E DVD RECORDER:Panasonic DMR-PWT535EC MEDIA:Popcorn h. a210 AV AMPLI:Yamaha RX-V373 AUDIO: Yamaha ns-p230 MONITOR:Samsung xl2370hd

Citazione Originariamente scritto da Balippo Visualizza messaggio
    Ragazzi ho preso il 373 nero...
    Che casse hai? 5.1? Sto cercando di capire pure io cosa fare, e da un certo punto di vista sto riconsiderando le mie vecchie canton...

Ciao,ho un kit casse 5.1 della Yamaha di una decina di anni fà,esattamente ns-p230.
    Niente di eccezionale ma fanno il loro lavoro. Connesso il 373:
    HDMI1 TV PANASONIC
    AV1 DVD RECORDER DVR-440 RCA ANALOG
    AV4 AUDIO OTTICO TV PANASONIC ( purtroppo no ho l'audio di ritorno HDMI )
    AV2 AUDIO OTTICO POPCORN HOUR A-210
    AUDIO1 AUDIO DECODER SAT DREAMBOX RCA ANALOG
    DVD RECONDER PANASONIC solo connessione HDMI al TV.
    Le prime impressioni sono ottime,ottimo il "TRIM" per ogni ingresso,telecomando un pò SPARTANO ma veloce e preciso per tutte le scelte( che non sono poche ),in stand by rimane completamente freddo ( segno del basso consumo ) oggi provo l'YPAO e vediamo come mi setta il sistema. Seguono le prove.
    TV:PANASONIC TX55JZ1500E DVD RECORDER:Panasonic DMR-PWT535EC MEDIA:Popcorn h. a210 AV AMPLI:Yamaha RX-V373 AUDIO: Yamaha ns-p230 MONITOR:Samsung xl2370hd

Ma il 373 non dovrebbe avere ;'ARC almeno su una HDMI? e' la TV che non da' l'audio?
    E non si puo' collegare il popcorn con un solo cavo HDMI sia per video che per audio? Sul mio (A110) pensavo di fare cosi'... (hai settato il popcorn per l'uscita audio HDMI?)

E si purtroppo è il TV che non ha l'ARC
    Per il popcorn, il tuo discorso è esatto,ma usandolo spesso per ascoltare le webradio,sarei costretto a tenere se,pre acceso acceso il TV.
    Bye

Ma non si puo' accendere solo l'ampli senza accendere il TV?

Mi interesserebbero molto opinioni e prove del 673 visto che dovrei acquistare a breve un sintoampli..qualcuno inoltre sa i prezzi?
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

L'unico prezzo a cui l'ho visto è di 539€.
    Lg 65E6V - Denon AVR-X2400H - Focal Dome 5.1 - PS4

Ti spiego:
    Il popcorn,il DVD recorder e ora anche lo Yamaha (per veder il menù) li ho connessi alle tre prese HDMI del TV direttamente,cosicche posso vedere il TV senza necessariamente accendere lo Yamaha. Non uso quindi i tre ingressi HDMI dell'ampli e ho usato le uscite ottiche per l'audio.
    In definitiva posso usare l'ampli senza accendere il TV e vicecersa. Un pò laborioso ma sai la bolletta ENEL ultimamente si fà sentire.
    Stavo invece smanettando sul popcorn nei settaggi audio che sono tutti "DOWNMIX", Hai esperienza su tali settaggi ? Mi daresti una rinfrescata su come usare i settaggi "PASSTROUGH".Grazie in anticipo
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Balippo Visualizza messaggio
    Stavo invece smanettando sul popcorn nei settaggi audio che sono tutti "DOWNMIX", Hai esperienza su tali settaggi ? Mi daresti una rinfrescata su come usare i settaggi "PASSTROUGH".
    Siamo un po' OT... ma sul A110 (non conosco il 210) si possono impostare nel menu audio/video per ogni tipologia di input audio (DTS, WMA, AC3, etc...) un tipo di output. Fra questi compare RAW o lo stesso tipo dell'input. Cosi' settato esce con audio digitale. Altrimenti se metti PCM ti esce riconvertito...
    Per es: input: DTS, out: RAW o DTS
    HTH! Ciao

Citazione Originariamente scritto da Мир Visualizza messaggio
    Pure io ero partito con le stesse idee... poi ho preso il RX-V1071. Consideralo. Mi sembra un buon affare del momento...
    si ma il RX-V1071 non ha le 2 uscite sub che io sfrutterei con i 2 sub...e secondo me il 771 è il piu indicato come
    qualità\prezzo non saprei con il 773....

voi che ne pensate??

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •