Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

sasadf ha scritto:
    [

p.p.p.s:nn hai signature, mentre io sarei curioso di conoscere la tua catena HT [/I][/SIZE]
    Cos'e' una gara ????
    Ho un buon ampli, delle buone casse, un buon VPR, un buon lettore ed un buon HTPC

richiroby ha scritto:
    Cos'e' una gara ????
    Ho un buon ampli, delle buone casse, un buon VPR, un buon lettore ed un buon HTPC
    allora il mio sentore era esatto.

sei antipatico.

amen.

Tornando in Topic. Yamaha, per me è sempre auspicabile perchè tra le varie aziende produttrici di ampli( è stata pioniera nel campo..) è quella che offre il ventaglio più ampio di soluzioni, dall'ampli più piccolo al più poderoso integrato sul mercato.

Unico buco: ahime', dallo z2/z1(vecchia gen.)/rxv1400 allo z9 non c'è nulla di intermedio....
    peccato

walk on
    sasadf

p.s.:la questione signature è stata già ampiamente sviscerata in un thread aperto dal Bligone qui. Se sei curioso di sapere cosa ne penso al riguardo(c'erano due scuole di pensiero ben allineate e contrapposte), ti auguro buona lettura
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    permettimi di correggerti: BUDGET PERMETTENDO lascerei qualunque MArants sullo scaffale, andando a realizzare un sogno chiamato Z9!!

Asserire con tale decisione che un prodotto sia meglio dell'altro a priori è una cosa che non mi piace, solo per la marca.

Ricordate sempre:
    io dico: Yamaha MI PIACE di più di x prodotto
    voi dite: X prodotto E' MEGLIO di Yamaha...

chi di noi cade in fallo????

walk on
    sasadf
    ciao sul sogno dello z9 sono d'accordo con te propio in questi giorni sto valutando di cambiare il mio marantz sr8300 propio con lo z9,pero so delle eccellenti qualita dei prodotti marantz quindi sono indeciso anche perche non viene mai tirato in ballo ma marantz ha nel suo listino anche un certo sr-12s1 e qui l'indecisione e'molta.
    per quanto riguarda lasciare sugli scafali marantz anziche yamaha mi sembra un erisia,forse e lunica azzienda che riesce ad unire prestazzioni sonore ha prezzi sempre alti ma bassi rispetto alla concorrenza.
    quindi per mia esperienza adesso (marantz)dopo si vedra,che vincha il migliore...ha dimenticavo denon.ciao

sasadf ha scritto:
    allora il mio sentore era esatto.

p.s.:la questione signature è stata già ampiamente sviscerata in un thread aperto dal Bligone qui. Se sei curioso di sapere cosa ne penso al riguardo(c'erano due scuole di pensiero ben allineate e contrapposte), ti auguro buona lettura
    Letto.
    E mi trovo in accordo con chi pensa che sia inutile visto che ci puoi mettere quello che vuoi senza che nessuno possa sapere se e' vero.
    Non devo vantarmi con nessuno, non devo dimostrare niente a nessuno.
    Quando posso esprimo un parere su una questione punto.
    Tu tieniti il tuo Yamaha, ma non paragonarlo ad un Marantz per favore, (almeno fino a quando non avro' letto/provato lo Z9) ora come ora e' come paragonare una Panda ad un Limo.

Chiudiamo

richiroby ha scritto:
    Letto.
    E mi trovo in accordo con chi pensa che sia inutile visto che ci puoi mettere quello che vuoi senza che nessuno possa sapere se e' vero.
    Non devo vantarmi con nessuno, non devo dimostrare niente a nessuno.
    Quando posso esprimo un parere su una questione punto.
    Tu tieniti il tuo Yamaha, ma non paragonarlo ad un Marantz per favore, (almeno fino a quando non avro' letto/provato lo Z9) ora come ora e' come paragonare una Panda ad un Limo.

Chiudiamo

NON CHIUDIAMO AFFATTO!!!

Questo è un tuo semplice parere, mentre come lo dici non lo è affatto(infatti la stessa, celata da sentenza inappellabile, non è altro che un misero pregiudizio.....).

Lo Yamaha è diverso da un marantz, su questo non ci piove, ma quale sia migliore, è tutto da dimostrare......e non sarai certo a tu a poterlo sancire....:o

Io in base a quanto sentito, preferisco lo Yamaha, non fosse altro(anche se per me lo è anche in valore assoluto)sicuramente come rapporto q/p

walk on
    sasadf

p.s.:dimenticavo: il tuo intervento in merito alla questione "signature" non dice nulla di nuovo o interessante, anzi, riafferma cose già ampiamente confutate nel thread di riferimento.... (la faccina con gli occhi all'insù va bene.ma da considerare senza sorriso)

"Lo Yamaha è diverso da un marantz, su questo non ci piove, ma quale sia migliore, è tutto da dimostrare......e non sarai certo a tu a poterlo sancire...."

PER ME non e' tutto da dimostrare, A ME e' gia' stata ampiamente dimostrata la superiorita' di Marantz.
    Puo' piacermi di piu' l'immagine proiettata da un Hamlet che quella di un Pio 868, ma questo non significa che Hamlet sia meglio di Pio,
    Pio e' molto meglio di Hamlet. Chiaro il concetto ?

Della signature non mi importa nulla, mi fai ripetere :"Quando posso esprimo un parere su una questione punto".
    Se non l'hai capita questa volta non so che farci.

Provo a venirti incontro....

richiroby ha scritto:

PER ME non e' tutto da dimostrare, A ME e' gia' stata ampiamente dimostrata la superiorita' di Marantz.
    1)

richiroby ha scritto:
    Puo' piacermi di piu' l'immagine proiettata da un Hamlet che quella di un Pio 868, ma questo non significa che Hamlet sia meglio di Pio,Pio e' molto meglio di Hamlet. Chiaro il concetto ?
    2)

richiroby ha scritto:

Della signature non mi importa nulla, mi fai ripetere :"Quando posso esprimo un parere su una questione punto".
    Se non l'hai capita questa volta non so che farci.
    3)

Davvero, non ti chiedo una difesa serrata delle tue apodittiche affermazioni, ma nemmeno posso accettarle così come lapalissiane asserzioni, perchè non hanno nulla di lapalissiano, ma necessitano quantomeno di un minimo approfondimento per far capire anche agli altri quanto vai predicando come tuo Verbo incontrastabile, che dici?

sono tutto orecchie, ops occhi( )

oltretutto mi rendo conto che questo nostro punzecchiarci non è punto utile all'amico che chiedeva lumi riguardo il suo prossimo acquisto: se non altro ha capito che non tutti sono concordi sulla qualità di uno o l'altro prodotto: ergo meglio far prevalere la propria soggettiva opinione: ascolta tutto quanto puoi e decidi cosa più ti aggrada.......Io, di mio, ti consiglio di andare ad ascoltarlo almeno uno yamaha(dal 750 in su...)....

walk on
    sasadf

marantz con le B&W è meglio di yamaha con le tannoy, però è peggio di denon con le mission soprattutto se non hanno i piedini a punta e se messe vicino al muro, però marantz suona meglio se la tenda di fronte è di velluto invece che di lino ricamato, oddio, se ci metti dei cavi di segnale fatti a mano con una saldatura in argento allora cambia, e soprattutto se ascolti heavy metal al posto di Mozart allora quì si che un Harman sarebbe il massimo...........ma come fate a dare giudizi del genere ?
    Ogni componente va valutato nell'ambiente e con i collegamenti a disposizione.

Smettiamo di dare sentenze, soprattutto per coloro che si avvicinano a questo 'mondo' potrebbe essere fuorviante e fazioso.

Accetto che qualcuno dica che Marantz è meglio di Onkyo se vuole collegare un ampli alle pre, solo perche Onkyo non le ha, e quì non ci piove.

Per il resto, abbiamo l'umiltà e soprattutto la correttezza di essere un tantino IMHO !!!!!!!!

Al massimo consiglia a qualcuno Yamaha se è uno smanettone e gli piacciono i DSP e consiglia Marantz se ascolta molto musica, ma più in là non spingiamoci.

Per il resto a tutti consiglierei una bella prova sul campo per poter decidere.
    PRJ:infocus X1 DVD: philips 963sa AMPLI_HT:Marantz sr5400ose AMPLI_STEREO:Audio Analogue Puccini 70 CD:Audio Analogue Paganini 192/24 FRONT:B&W 704 CENTER:B&W Cdm se REAR:B&W VM1 SUB:B&W Asw600

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •