Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuovo top di gamma Onkyo - foto e caratteristiche tecniche

Ecco un assaggio di quanto ho trovato:

http://www.gspr.com/onkyo/txnr1000.html

Chi non vorrebbe averlo?
    Altro che il Denon 5805! Chissà se arriverà da noi - e se avrà la gestione dell'equalizzazione...
    Intanto ecco un secondo concorrente dell'Anthem D1 - che avrà più o meno le stesse caratteristiche con switching HDMI e DVI, firewire e altre amenità del genere.
    Pian piano si vedono annunciare oltre oceano, anche se devono ancora iniziare a consegnarli.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Nuovo top di gamma Onkyo - foto e caratteristiche tecniche

Ninja ha scritto:
    Ecco un assaggio di quanto ho trovato:

http://www.gspr.com/onkyo/txnr1000.html

Chi non vorrebbe averlo?
    Altro che il Denon 5805! Chissà se arriverà da noi - e se avrà la gestione dell'equalizzazione...
    Intanto ecco un secondo concorrente dell'Anthem D1 - che avrà più o meno le stesse caratteristiche con switching HDMI e DVI, firewire e altre amenità del genere.
    Pian piano si vedono annunciare oltre oceano, anche se devono ancora iniziare a consegnarli.
    Beh Paolo, un altro "panettone" ...
    Che differenze vedi rispetto al Denon ? Il fatto di essere modulare con schede opzionali lascia il tempo che trova (vedi Rotel 1098) e sicuramente (al pari del suo "pachidermico" collega) avere una marea di circuiti video in mezzo a quelli audio di potenza non farà molto bene al suono finale....

Poi, sono solo mie idee ....
    mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Nuovo top di gamma Onkyo - foto e caratteristiche tecniche

AlbertoPN ha scritto:
    Beh Paolo, un altro "panettone" ...
    Che differenze vedi rispetto al Denon ? Il fatto di essere modulare con schede opzionali lascia il tempo che trova (vedi Rotel 1098) e sicuramente (al pari del suo "pachidermico" collega) avere una marea di circuiti video in mezzo a quelli audio di potenza non farà molto bene al suono finale....

Poi, sono solo mie idee ....
    mandi!

Alberto
    quoto in toto
    (che rima sono un poeta)

Sulla parte video non posso che concordare.
    Sulle dimensioni non mi riesco a capacitare in foto.
    Certo che l'upgrade "vero" è patrimonio per ora solo di Lexicon e Meridian, gli altri lo fanno solo a parole...
    Vediamo se Anthem D1 manterrà le sue promesse.
    Poi il campo dei processori "solo audio" non è che sia popolatissimo, e se cominciamo a chiedere che abbiano la firewire attivata e una ottima sezione di conversione e una gestione dei bassi "evoluta" (come l'Anthem ) direi che ne restano pochini...
    Caspiterina, ma quest'inverno si presenta piuttosto rigido, senza particolari "gemme" in arrivo.
    Molto meglio i proiettori o i lettori.
    Sul fronte scaler le novità arriveranno più tardi (H3DIII+realta?)...
    Forza processori audio che sono qua che aspetto!!!!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •