|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
25-10-2004, 21:21 #1
Nuovo top di gamma Onkyo - foto e caratteristiche tecniche
Ecco un assaggio di quanto ho trovato:
http://www.gspr.com/onkyo/txnr1000.html
Chi non vorrebbe averlo?
Altro che il Denon 5805! Chissà se arriverà da noi - e se avrà la gestione dell'equalizzazione...
Intanto ecco un secondo concorrente dell'Anthem D1 - che avrà più o meno le stesse caratteristiche con switching HDMI e DVI, firewire e altre amenità del genere.
Pian piano si vedono annunciare oltre oceano, anche se devono ancora iniziare a consegnarli.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
25-10-2004, 21:30 #2
Re: Nuovo top di gamma Onkyo - foto e caratteristiche tecniche
Ninja ha scritto:
Ecco un assaggio di quanto ho trovato:
http://www.gspr.com/onkyo/txnr1000.html
Chi non vorrebbe averlo?
Altro che il Denon 5805! Chissà se arriverà da noi - e se avrà la gestione dell'equalizzazione...
Intanto ecco un secondo concorrente dell'Anthem D1 - che avrà più o meno le stesse caratteristiche con switching HDMI e DVI, firewire e altre amenità del genere.
Pian piano si vedono annunciare oltre oceano, anche se devono ancora iniziare a consegnarli.
Che differenze vedi rispetto al Denon ? Il fatto di essere modulare con schede opzionali lascia il tempo che trova (vedi Rotel 1098) e sicuramente (al pari del suo "pachidermico" collega) avere una marea di circuiti video in mezzo a quelli audio di potenza non farà molto bene al suono finale....
Poi, sono solo mie idee ....
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
26-10-2004, 08:43 #3
Re: Re: Nuovo top di gamma Onkyo - foto e caratteristiche tecniche
AlbertoPN ha scritto:
Beh Paolo, un altro "panettone" ...
Che differenze vedi rispetto al Denon ? Il fatto di essere modulare con schede opzionali lascia il tempo che trova (vedi Rotel 1098) e sicuramente (al pari del suo "pachidermico" collega) avere una marea di circuiti video in mezzo a quelli audio di potenza non farà molto bene al suono finale....
Poi, sono solo mie idee ....
mandi!
Alberto
(che rima sono un poeta)Mauro Cippitelli
-
26-10-2004, 08:50 #4
Sulla parte video non posso che concordare.
Sulle dimensioni non mi riesco a capacitare in foto.
Certo che l'upgrade "vero" è patrimonio per ora solo di Lexicon e Meridian, gli altri lo fanno solo a parole...
Vediamo se Anthem D1 manterrà le sue promesse.
Poi il campo dei processori "solo audio" non è che sia popolatissimo, e se cominciamo a chiedere che abbiano la firewire attivata e una ottima sezione di conversione e una gestione dei bassi "evoluta" (come l'Anthem) direi che ne restano pochini...
Caspiterina, ma quest'inverno si presenta piuttosto rigido, senza particolari "gemme" in arrivo.
Molto meglio i proiettori o i lettori.
Sul fronte scaler le novità arriveranno più tardi (H3DIII+realta?)...
Forza processori audio che sono qua che aspetto!!!!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.