|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema di switch da quando ho aggiornato sky.
-
22-02-2012, 03:01 #1
Problema di switch da quando ho aggiornato sky.
Salve a tutti,spero di essere nella sezione giusta.
Il problema è il seguente.
Qualche giorno fà ho aggiornato il decoder my sky hd (sarebbe l'aggiornamento per il menù in alta definizione) e da quel preciso istante ogni volta che che voglio passare da guardare il lacie a sky (questa operazione la faccio tramite il telecomando universale che ho in firma) non ne vuol sapere.
Attenzione: Specifico il motivo per cui ho scritto in questa sezione;Quando schiaccio il pulsante per passare da lacie a sky,risulta che è tutto corretto.Ovvero sul display dell'amplificatore esce scritto che mi cambia sorgente e canale e poi mi spegne automaticamente il lacie e in contemporanea accende il decoder di sky,insomma fa tutto quello che fa normalmente....ma resta il fatto che non si vede sky.
Così ho provato a testare singolarmente i vari componenti (lacie,decoder tv e amplificatore) e quando spengo e riaccendo il sintoamplificatore lasciando accesi sia la tv che il decoder poi va.
So che è un po difficile da spiegare in un forum ma non so come fare.
C'è qualcuno in grado di aiutarmi ?
Grazie.VIDEO : TV Philips 52PFL9703 Sorgenti My SKY HD,Lacie mini connect hd Audio : diff.front. boston vr2sintoampli. harman kardon avr 255 cavi audioquest type 2,monster cable telecomando : logitech harmony 885
-
23-02-2012, 08:49 #2
non so se c'entra ma l'ho aperto e dentro c'era almeno un chilo di polvere.
L'ho pulito ma il probema persiste.
Potrebbe essere colpa di sky ?VIDEO : TV Philips 52PFL9703 Sorgenti My SKY HD,Lacie mini connect hd Audio : diff.front. boston vr2sintoampli. harman kardon avr 255 cavi audioquest type 2,monster cable telecomando : logitech harmony 885