Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema di switch da quando ho aggiornato sky.

Salve a tutti,spero di essere nella sezione giusta.
    Il problema è il seguente.
    Qualche giorno fà ho aggiornato il decoder my sky hd (sarebbe l'aggiornamento per il menù in alta definizione) e da quel preciso istante ogni volta che che voglio passare da guardare il lacie a sky (questa operazione la faccio tramite il telecomando universale che ho in firma) non ne vuol sapere.
    Attenzione: Specifico il motivo per cui ho scritto in questa sezione;Quando schiaccio il pulsante per passare da lacie a sky,risulta che è tutto corretto.Ovvero sul display dell'amplificatore esce scritto che mi cambia sorgente e canale e poi mi spegne automaticamente il lacie e in contemporanea accende il decoder di sky,insomma fa tutto quello che fa normalmente....ma resta il fatto che non si vede sky.
    Così ho provato a testare singolarmente i vari componenti (lacie,decoder tv e amplificatore) e quando spengo e riaccendo il sintoamplificatore lasciando accesi sia la tv che il decoder poi va.
    So che è un po difficile da spiegare in un forum ma non so come fare.
    C'è qualcuno in grado di aiutarmi ?
    Grazie.
    VIDEO : TV Philips 52PFL9703 Sorgenti My SKY HD,Lacie mini connect hd Audio : diff.front. boston vr2 sintoampli. harman kardon avr 255 cavi audioquest type 2,monster cable telecomando : logitech harmony 885

non so se c'entra ma l'ho aperto e dentro c'era almeno un chilo di polvere.
    L'ho pulito ma il probema persiste.
    Potrebbe essere colpa di sky ?
    VIDEO : TV Philips 52PFL9703 Sorgenti My SKY HD,Lacie mini connect hd Audio : diff.front. boston vr2 sintoampli. harman kardon avr 255 cavi audioquest type 2,monster cable telecomando : logitech harmony 885

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •