Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Nad T753 per B&W CM8

Nad T753 per B&W CM8

Sto per acquistare le CM8 ed ho trovato un NAD T753 usato, secondo voi è troppo poco per una buona resa sui 2canali o può andare bene?
    grazie
    Enrico.

Io lo prenderei!

io non sarei sicurissimo specie per la diafonia che spesso si incontrava con quella serie
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Come ti avevo scritto in Mp...

Concordo con Antonio Leone attento al leggero rumore di fondo più o meno avvertibile a secondo dei modelli ed esemplari....

Imho non è niente di drammatico ma devi avquistare dopo un pó di ascolto.

io avevo un nad t754 con delle 684 che ho venduto perchè non riusciva a pilotarle a mio avviso in 2 canali quindi credo che le cm8 abbiamo bisogno di qualcosa di migliore come accoppiata andava bene (a mio modesto parere)

Abbinaci un bel PMA2000 o un Anniversary.

max non sono un tipo molto pratico ma credo che le cm8 abbiano bisogno di molta ciccia quindi credo che il 753 non riesce a pilotarle ,al massimo gli fà il solletico cmq sicuramente se enrico può spendere l'amplificatore lo trova ,io onestamente sono passato da poco tempo a pre +finale è ti posso dire che è tutt'altra musica

Certo, pre + finale è meglio....ma secondo me è meglio un integrato Buono che un pre/finale mediocre.

dipende quanto vuole spendere una persona cmq io almeno dalla mia esperienza preferisco un pre+ finale che un integrato praticamente tempo fa avevo un marantz pm7003 collegato all'ampli mch ,poi l'ho venduto passando al pre piu finale e ti posso dire che sempre per me è il giorno con la notte

Ci credo....a me gli integrati Marantz fanno pietà. 1000volte meglio la tua soluzione.

dai proprio schifo non direi ,certo non potendo sapere o ascoltare un pre piu finale prima di vendere l'integrato ricordo che quando l'ho preso è collegato suonava bene poi dopo col passare del tempo mi piaceva sempre meno perchè non riusciva a pilotare nemmeno le 602s3 a mio parere adesso ho cambiato anche i diffusori ,sono passato alle focal con pre e finale rotel sperando che si sentano bene dato che i diffusori sono in viaggio :P

I Marantz sono Piatti ed esprimono Dinamica pari a 0.

secondo me sono caldi è vanno bene con diffusori che prediligono gli alti forse per questo con le b%w 602s3 mi piaceva il suono adesso vediamo che succede con diffusori preè finale diversi cmq il discorso tornando il topic ,secondo me il nad 753 non va x niente bene alle cm8 ,serve un integrato di ottimo livello da spendere almeno 600-700 euro in su altrimenti non ha senso prendere dei diffusori cosi per sfruttarli al 20-30%

Ciao a tutti, vi ringrazio per le vostre opinioni, nel frattempo ho trovato un t763 v2 in ottime condizioni.
    Le cm 8 non le ho ancora comprate, ma sono le uniche che mi conciliano con mia moglie... (x questioni estetiche, le vuole nere, possibilmente lucide).

Il t763 è, almeno sulla carta, decisamente migliore a livello di alimentazione, in 2 canali sarà decente nel caso di cm8?

Grazie ancora,
    Ho apprezzato moltissimo
    Enrico

Io ho le CM9 e l'azur 640r e mi è stato fatto notare che gli faccio il solletico peró aggiungo che ridono molto bene

Scherzi a parte.... Cerchiamo di mantenere i piedi per terra!

Stiamo parlando pur sempre di amplificatori di buon livello .. Con alimentazioni con toroidali grossi come cocomeri!
    Prima di procedere all acquisto ho provato le cm9 con varie amplificazioni e finali da svariate migliaia di euro....

Non ultimo ho portato il mio sintoampli presso il negoziante per un pomeriggio intero di Test.....
    Che dire le cm9 sono diffusori che effettivamente crescono con il crescere degli apparecchi collegati (e questo mi fà ben sperare per il futuro)

Con Accuphase, con Primare e anche con un imponente finale Karan..... Suonavano meglio, più secche, controllate e definite.... Ma Comunque con il mio sintoampli era un bel sentire e se la cavava molto meglio di quanto pensassi.
    Invece per esempio ho sentito il Denon 3311 abbastanza in difficoltà.

Con questo.... appena il mio budget lo permetterà aggiungerò un integrato o un finale..... Perché questa passione porta a non fermarci mai...

Però riflettiamo se questa nostra passione ogni tanto ci porta ad affermazioni forse un pò esagerate verso un forumista che stà entrando ora in questo mondo e cerca di ascoltare musica con ottima qualità ma anche senza spendere,da subito, cifre folli!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •