Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 125

Non mi pare sia possibile regolare la luminosità dello schermo LCD dell'ampli.
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

continuano a perdersi in un bicchier d'acqua. peccato perchè sono ottimi ampli ma certe cose le trovi in ampli che costano 3 volte di meno

Citazione Originariamente scritto da houseinmotion Visualizza messaggio
    Non mi pare sia possibile regolare la luminosità dello schermo LCD dell'ampli.
    Si può col tastino luminosità del telecomando
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

Vero, non mi ero accorto.
    Sinceramente nella visione notturna, non mi da fastidio

stasera faccio la prova che dici tu dell'ARC
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

Citazione Originariamente scritto da gorecki Visualizza messaggio
    continuano a perdersi in un bicchier d'acqua. peccato perchè sono ottimi ampli ma certe cose le trovi in ampli che costano 3 volte di meno
    Credimi che il 751R per quello che vale sul "campo" equipara amplificatori che costano il doppio. La cosa che sarebbe stata utile al sottoscritto è un collegamento rete ma ne faccio anche a meno

Risolto per l'ARC. schiacciavo il tasto AUX/TV una sola volta...
    Sono un somaro!

Grazie per la dritta.

Io sono Andrea,piacere di conoscerti.

Figurati Andrea, il forum serve proprio x questo motivo!
    ps: Ti avevo mandato anche un messaggio privato, ma hai la casella piena.
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

domanda ai possessori del cambridge audio 751r,vorrei sapere se nel menù si possono effettuare i tagli per tutti e due i sub o è possibile solo per uno?

@etilico Per quanto riguarda i sub, nel menù crossover si possono fare i tagli per tutti i diffusori ma non per il canale sub

Riprendo la discussione......................
    Adesso che ormai è arrivato e consegnato ( mi risulta essere arrivato nei negozi subito dopo Natale 2012 ) chi lo ha comprato come me ??
    Come vi trovate ?
    A me sembra che i 120 watt a 8 OHm siano solamente "dichiarati" e poco garantiti!
    Eccezzionale come dinamica ed effetti sonori!
    Molto facile come impostazioni, ottimo per taratura automatica.
    Niente di eccezzionale però in stereo!
    Avete pensato di aggiungere un finale ??
    Pensavo di amplificare solo il fronte anteriore con 200 Watt a diffusore !
    Perchè non tutti i metodi di ascolto sono disponibili su tutte le sorgenti audio ?? ( cosa non ho capito ?? !! )

se è eccezionale come dinamica deve suonare bene anche in stereo inevitabilmente........forse confondi la dinamica con l'SPL
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Beh, non posso definirmi un audiofilo ma per dinamica non intendo la "vera spinta" che possiede, la la "grandezza" del suono riprodotto.
    Comunque è difficile, almeno per me, descrivere la sensazione avvertita.
    Comunque, in "parole povere" sento il suon provenire dalle mie CM9 "rimanere attaccato" ai diffusori e non "riempire la stanza" !
    Potrebbe essere un problema esclusivamente di potenza ?
    Stessa sensazione che avvertivo sul mio vecchio impianto con Onkyo 809 e Canton GLE !
    Forse saranno le mie orecchie .....................!!

Io ho sentito cm8 con 751r,e devo dire che erano ottimi come diffusione in ambiente, figuriamoci con cm9....
    Probabilmente hai da rivederela posizione dei diffusori, le cm9 hanno bisogno di spazio posteriore per dare il meglio...
    Comunque accoppiata vincente, lavora bene sul posizionamento e vedrai che risultati, rimarrai esterefatto

potrebbe anche suonare meglio con le CM 8 visto che sono più facili in tutto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •