|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: rotel: RSP 1068 contro RSP 1098
-
04-10-2004, 16:58 #1
rotel: RSP 1068 contro RSP 1098
Ciao ragazzi!
Sono in procinto di cambiare elettronike x HT e opterei x un 2 telai di casa Rotel.
X quello ke riguarda i pre..qualkuno sa dirmi le principali differenze tra l'rsp 1068 e l'rsp 1098??
A parte l'enorme differenza di prezzo, circa 2000 euro, l'estetica, il frontalino con lo skermo in 16:9 ecc..ecc... mi preme sapere se cambia la qualità di riproduzione del suono, le codifike mi sembrano le stesse su entrambe le makkine....ma nn vorrei sbagliarmi..
qualkuno ha avuto modo di provarli entrambi e fare un confronto??
Io purtroppo ho provato solo l'1098.
Se qualkuno puo' aiutarmi, gliene sono grato
grazie
ciao
-
04-10-2004, 17:48 #2
Re: rotel: RSP 1068 contro RSP 1098
henrys ha scritto:
Ciao ragazzi!
Sono in procinto di cambiare elettronike x HT e opterei x un 2 telai di casa Rotel.
X quello ke riguarda i pre..qualkuno sa dirmi le principali differenze tra l'rsp 1068 e l'rsp 1098??
A parte l'enorme differenza di prezzo, circa 2000 euro, l'estetica, il frontalino con lo skermo in 16:9 ecc..ecc... mi preme sapere se cambia la qualità di riproduzione del suono, le codifike mi sembrano le stesse su entrambe le makkine....ma nn vorrei sbagliarmi..
qualkuno ha avuto modo di provarli entrambi e fare un confronto??
Io purtroppo ho provato solo l'1098.
Se qualkuno puo' aiutarmi, gliene sono grato
grazie
ciao
Quanto poi la differenza di prezzo sia giustificata, questo e' il solito discorso, piu' si sale di livello piu' i prezzi salgono esponenzialmente ...........
Saluti
Marco
-
04-10-2004, 18:56 #3
ok, quindi alla fine questa maggior cura nella costruzione avrà un riscontro sul campo di ascolto, immagino ke l'1098 avrà una scena sonora molto piu' dettagliata e precisa su tutti i canali, piu' dettaglio nei surround, tanto x fare un esempio banale, no?
ciao
-
04-10-2004, 19:08 #4henrys ha scritto:
ok, quindi alla fine questa maggior cura nella costruzione avrà un riscontro sul campo di ascolto, immagino ke l'1098 avrà una scena sonora molto piu' dettagliata e precisa su tutti i canali, piu' dettaglio nei surround, tanto x fare un esempio banale, no?
ciao
Posso solo dirti che sezioni di alimentazioni sdoppiate e curate non possono che essere positive per esempio per gli stadi di uscita e relativa risposta ai transienti, ma e' davvero difficile generalizzare ........., ti racconterei solo delle favole.
Saluti
Marco
Ps. Il mio 1098 e' pure modificato, come la maggioranza dei componenti del mio impianto
-
06-10-2004, 08:31 #5
Senior Member
In cosa consistono esattamente le tue modifiche al 1098?
Scusate l'OT.
-
06-10-2004, 10:01 #6Gioan ha scritto:
In cosa consistono esattamente le tue modifiche al 1098?
Scusate l'OT.
Non allarmarti perche' non e' un evento raro trovare magagne simili, anche su apparecchi costosi ..........
Saluti
Marco