Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Ampli (o preampli) con 2 ingressi multicanale...

Ciao a tutti,
    se avessi una meccanica DVD-A ed un'altra SACD su quale ampli (o preampli) dovrei puntare per avere DUE ingressi multicanale analogici?

Thanks in advance,

Saluti, CyberDez

Magari su uno con doppia interfaccia firewire + analogica.
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Lexicon
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Denon AVC-A1-SR
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

AM audio P-6 Reference
    ciao

Magari indica anche un budget orientativo, perchè macchine come l'AM Audio costano un occhio della testa.
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    Magari indica anche un budget orientativo, perchè macchine come l'AM Audio costano un occhio della testa.
    Ciao,

Locutus2k
    Dicianmo che anche Lexicon o Denon AVC-A1 non è che te li tirino dietro (altrimenti dite dove che ci vado ).
    E' peraltro plausibile che chi ha l'esigenza di due lettori distinti uno DVD-audio ed uno SACD, probabilmente non abbia un impianto entry level...
    Comunque è corretto quello che dice Locutus2k, il budget è uno dei parametri più importanti.
    ciao

Pre: Sony P9000ES

Ogni tanto qualche fortunato lo trova.

ciao
    Pacchio

Avete centrato il punto: il budget ha un suo perche' (purtroppo). Ho fatto una ricerca in rete per documentarmi sui prezzi delle elettroniche da voi suggerite e beh, siamo su livelli che sfiorano i 4000 euro/dollari: Decisamente troppo per la cifra (2000 euro o giu' di li') che avevo in mente.
    Ho anche trovato una proposta di Audio Research con un pre (MP1) che di ingressi multicanale ne ha addirittura 3 di cui uno con ingressi bilanciati piu' naturalmente qualcuno stereofonico. Tremo al pensiero di quanto possa costare... :-(
    Il discorso Firewire non l'avevo in effetti considerato... idea MOLTO interessante... :-)
    Per adesso vi ringrazio per i suggerimenti, faro' ulteriori ricerche o aspettero' elettroniche piu' abbordabili.

Saluti,

CyberDez

CyberDez ha scritto:
    Ho anche trovato una proposta di Audio Research con un pre (MP1) che di ingressi multicanale ne ha addirittura 3 di cui uno con ingressi bilanciati piu' naturalmente qualcuno stereofonico. Tremo al pensiero di quanto possa costare... :-(
    9100 euro il listino in Italia

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Esiste anche un ottimo switch con due ingressi 5.1 del settore audio professionale, non mi ricordo il nome, chiedi in pm all'utente Ivan ( che se ne era interessato ) o cerca con Google ..............

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Esiste anche un ottimo switch con due ingressi 5.1 del settore audio professionale, non mi ricordo il nome, chiedi in pm all'utente Ivan ( che se ne era interessato ) o cerca con Google ..............

Saluti
    Marco
    Tipo questo: http://www.zektor.com/mas3/index.htm

ciao
    Pacchio

pacchio ha scritto:
    Tipo questo: http://www.zektor.com/mas3/index.htm

ciao
    Pacchio
    Bravo, esatto, proprio quello

Saluti
    Marco

Ma dove si trova? Online in Europa?

Microfast ha scritto:
    Bravo, esatto, proprio quello

Saluti
    Marco

Ivan

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •