Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 107 di 107

Intanto vorrei precisare che nonostante l' "operatore" sotto il nome non mi accupo nè di vendita nè tanto meno di promozione a questo o quel prodotto, pertanto non ho alcun condizionamento professionale.
    Il susano mi è rientrato da qualche giorno, e l'ho sostituito con il Lab che aveva preso il suo posto per qualche settimana. Confermo l'impressione sonora generale: a me convince mooolto di più il susano, almeno per i miei gusti. Il lab in questione è un due canali, è dello stesso periodo di uscita del susano e credo costasse intorno ai 3000 Euro (solo per individuare l'oggetto); certo, la possibilità di erogare corrente è molto diversa, ma in ambiente domestico tanta generosità non serve, peccato non aver avuto un bel pre da accoppiare, chissà. Rifacendomi a quanto si diceva qualche pagina fa, in questo momento ho il volume fermo a -47dB: basso quanto basta (ora non posso alzare di più), ascolto godibile (almeno per quanto può esserlo a volumi così contenuti) e pulito, nessun appiattimento, anzi.
    Ultima modifica di plip; 21-11-2011 alle 14:03

Quote rimosso - Rileggiti il regolamento.

Se ricordi feci la mia recensione è sai dove.. sai il conronto che fu con Denon a1 hd...chiaro e logico che ognuno seglie è compra ciò che gradisce . Ciao massimoooo
    Ultima modifica di Dave76; 22-11-2011 alle 07:27
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •