Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 481

Quali cavi?

Ho comprato il 2310. A breve mi arrivano i 5.1 Indiana Line Tesi, modelli
    810, 204, 504, 704.
    Ho SkyHD e a breve mi arriva il lettore blu ray LG BD390.
    Chiedendo scusa se sono leggermente OT, chiedo alcuni consigli per la parte audio.
    Che cavi consigliate, a metro per il sub (810) e per i posteriori (204)? E invece, preconfezionati attorno ai 2/3 metri per il frontale (204) e le 2 da pavimento (504). Grazie.

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    marcop che provider hai?
    ho alice flat di telecom...
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Citazione Originariamente scritto da serfon
    ..... infatti mi chiedevo come mai unire due apparecchi, in un unica discussione, così diversi tra loro?? il 2310 non credo sia molto diverso dal 2309
    io sono molto d' accordo. E' vero che ci sono delle cose in comune, ma le differenze sono ben maggiori (vedi porta Ethernet, certificazione dlna o circuito di riduzione del jitter) a cominciare dal prezzo; se non sbaglio ci sono 500 € di listino che, in questa classe di ampli, sono tantissimi.

Comunque, io ho ordinato il 2310 e speriamo arrivi prima di Natale (con la cuffia omaggio ).....
    Poi avrò sicuramente bisogno di voi per le configurazioni.......

ciao,
    Lorenzo

Collegamento Component

Ho collegato la Wii in component, il video va ma l'audio no. Ovviamente ho collegato i 3 segnali video e i 2 RCA audio in verticale su component 1. Al momento sono senza casse e l'audio l'ho indirizzato sulla tv.
    Con sky in hdmi tutto ok.
    Cosa sto sbagliando? Grazie.

Ciao a tutti.Sarei intenzionato ad acquistare un 2310.Ma ho un pò di confusione per via dei collegamenti e il processamento del segnale..mi spiego meglio.Come sorgenti ho sky hd e un lettore dvd con uscita hdmi che fa di suo già upscaling fino a 720p, e 1080i..collegherei quindi entrambi via hdmi al sinto.Il mio dubbio nasce dal fatto che ora ho collegato sky al tv sia in hdmi sia in scart in quanto ho notato che i canali non hd si vedono meglio via scart...posso far processare quello che entra via hdmi dal decoder in upscaling a 1080p , oppure 720p ,corretto ? se si si avrà un beneficio in termini di resa visiva ?
    grazie in anticipo...ciao a tutti.

salve, voglio cercare di agornare il mio denon 3310 e volevo sapere come fare? perche le istruzioni parlano solo tramite ethernet, ma è possibile tramita usb se si ditemi come fare sto impazzendo e anche se è possibile la procedure tramite internet. grazie

per il 3310 solo internet, mi pare di aver letto che non è possibile farlo tramite RS232 per il semplice fatto che non è possibile scaricare il firmware
    prova a vedere se trovi qualcosa qui io ho preso l'aggiornamento per il mio 2310
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

chi di voi usa l'audissey?

ed il dynamic eq?

ragazzi scusate, ho una cosa da chiedervi...
    per ciascuna sorgente collegata al sinto è possibile impostare distintamente la risoluzione di uscita sfruttando l'abt interno del sinto vero?

Citazione Originariamente scritto da elettr0
    posso far processare quello che entra via hdmi dal decoder in upscaling a 1080p , oppure 720p ,corretto ? se si si avrà un beneficio in termini di resa visiva ?
    grazie in anticipo...ciao a tutti.
    Se intendi "posso far processare quello che esce via hdmi dal decoder in definizione standard e fare upscaling a 1080p con il denon"
    la risposta è si e si vedrà meglio

@duramadre
    quasi tutti credo

@dax007
    si vero

aiuto!

nessuno mi aiuta? non sento l'audio della mia wii.
    al momento l'uscita audio è impostata sul tv in hdmi, sto aspettando i diffusori.

inoltre, il mio 2310 spesso non vede il dispositivo collegato, decoder sky hd o lettore blu ray, devo spegnere e riaccendere il 2310 e poi lo vede...

sarebbe utile una guida precisa, da qualcuno esperto di buona volontà, tipo: il decoder sky hd va collegato così e i parametri per migliorare sono questi.... il lettore blu ray va collegato..., il dispositivo da collegare in component va fatto così e da menu vanno impostati questi parametri..., ecc.

il manuale è scarno, secondo me.

io, al momento, ho denon 2310, wii in component, lettore blu ray lg bd390 hdmi, decoder sky hd hdmi pace primo tipo bianco, tv samsung full hd. tutti i firmware dei dispositivi sono aggiornati.

aiutatemi, grazie...

prima di tutto accertati che il firmware sia aggiornato, è stata rilasciata una patch che corregge appunto la compatibilità con i BD samsung e lg (e non solo loro)

Spegni l'ampli (non metterlo in stand-by)
    premi in contemporanea DIMMER e STATUS
    mantienili premuti e riaccendi l'ampli
    accendi l'ampli

ora premendo STATUS dovresti vedere le informazioni relative hai firmware
    accertati che il MAIN sia uguale o superiore a 69
    se non lo è armati di un cavo usb -> rs232 vai sul sito ufficiale e scaricati l'aggiornamento (l'aggiornamento richiede circa 20')
    oppure contatta il centro assistenza denon per farlo fare da loro
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

aggiornato

ho aggiornato 2 giorni fa. ho aggiornato anche gli altri dispositivi collegati.

Una domanda ai possessori del 2310: come si comporta con lo switch tra diverse sorgenti e nel cambio canale su Sky?
    In particolare l'aggancio del segnale è istantaneo o passano diversi secondi?
    Grazie.

passano un paio di secondi

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •