Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 481

Salve a tutti,
    ho un piccolo problema che spero qualcuno di voi esperti possa risolvermi:
    sperando di essere chiaro (dato che non ci capisco molto) ho un denon 3310 e non riesco ad usare le codifiche hd, o almeno così credo dato che mi indica sempre "multi channel in" quando leggo i blu ray con codifiche hd(come lettore uso un Sony 760).
    Grazie

se il 3310 ti dice multi channel in, il motivo sta nella configurazione del lettore BD che invia l'audio già decodificato, devi configurare il lettore BD per mandare l'audio in bitstreaming
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

La configurazione del bd mi pare corretta, c'è qualcosa in particolare che dovrei controllare?
    Intanto grazie
    Ultima modifica di Dave76; 02-03-2010 alle 07:27

non è corretta se vuoi che la decodifica venga fatta dal 3310, il segnale che arriva è già decodificato

non conosco quel lettore, controlla le impostazioni audio nei menu o sul manuale il BD-S760 supporta il bitstream HD
    Ultima modifica di Kali; 01-03-2010 alle 19:17
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Avevi perfettamente ragione!
    Grazie dell'aiuto Kali

Salve ragazzi, ho preso questo ampli con le casse in firma mercoledi.. ho collegato tutto con dei cavi di rame da elettricista da 4 mm e con dei conntettori a banana.. ho anche fatto il bi-ampling

Oggi dopo un paio di gg di prove,anche a volumi alti, è successo che si è spento e ha cominciato a lampeggiare la luce rossa molto velocemente..

Si tratta del circuito di protezione?? devo preoccuparmi??

sono andato sul manuale e ho controllato:
    -i cavi sono ben collegati
    -in questi gg non era mai successo
    -era acceso da 30-40 minuti al massimo
    -l'ampli era caldo ma non caldissimo
    -le casse hanno impedenza 8 ohm
    - mi è successo sulo con una canzone che picchia moltissimo, forse lap più in assoluto : Basstronic Bass i love you; con altre canzoni no.
    - al momento del misfatto il volume era a 0 db

Un altra domanda; ho visto che il volume arriva fino a +20 db, fino a quanto posso arrivare come volume senza danneggiare nulla?? per ora più di +1 db non sono andato, troppa paura...

grazie!!

Denon 3310 - PS3 True HD

Ciao A tutti

ho risolto il problema video comprando un cavo da 3 mt.

Volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a configurare la PS3 con un BD con audio Dolby TRUE HD e sentire l'audio in HD con la luce BLU accesa sul ns. AMP.
    Premetto che quando vedo le info con il tasto sulla PS3 visualizzo il logo Dolby True HD ma l'amp si imposta sempre su DTS. L'audio viene emesso in Bitstream.

Mi date un consiglio?

Vi ringrazio.

Ma l'ampli sta ricevendo un DTS ... qualcosa non quadra
    la ps3 fat non veicola audio hd in bitstream, suppongo tu abbia la nuova
    cmq, controlla le impostazioni della PS3 al 99,9% è colpa dei settaggi

Sportellino rotto

Mi si è rotto lo sportellino dell'AVR-3310, sulla levetta a destra (era abbastanza difettoso nell'apertura, è successo forzandolo leggermente) è capitato a qualcun'altro? Come avete risolto?

Citazione Originariamente scritto da Kali
    Ma l'ampli sta ricevendo un DTS ... qualcosa non quadra
    la ps3 fat non veicola audio hd in bitstream, suppongo tu abbia la nuova
    cmq, controlla le impostazioni della PS3 al 99,9% è colpa dei settaggi
    Ciao Kali, per favore mi dai settaggi corretti audio e video della PS3 relativamente al denon?
    Tv: Panasonic TXL47DT50E; BDP: Panasonic-BD35; Sintoamplificatore: Denon AVR-2310; Consolle: PS3 Fat 80G; Decoder: MySkyHD; Diffusori: Centrale B&W HTM62. Frontali: B&W 684, Sub: B&W AS610, Surr: B&W686. Multimedia: Popcorn Hour A-410 - Apple TV 4gen

la procedura di configurazione automatica della PS3 funziona molto bene, ti consiglio di usarla, ricordati cmq di verificare che il controllo gamma dinamica sia disattivata

la procedura di configurazione automatica della PS3 funziona molto bene, ti consiglio di usarla, ricordati cmq di verificare che il controllo gamma dinamica sia disattivata
    Grazie Kali, sei sempre super preparato!

Altri settaggi che ho su PS3 in rapporto a Denon 2310:

- Conversione cinema BD/DVD: automatico
    - Poteziatore risoluzione BD/DVD : Normaleù
    - Conversione cinema BD/DVD: automatico
    - Uscita BD 1080p a 24Hz: automatico
    - Gamma ovviamente: disattiva
    - Formato uscita audio BD/DVD (HDMI): PCM Lineare
    - Formato di uscita BD audio (dig ottivo): PCM lineare
    - Uscita video 50Hz: automatico

Posso fare meglio? Consigli?
    Tv: Panasonic TXL47DT50E; BDP: Panasonic-BD35; Sintoamplificatore: Denon AVR-2310; Consolle: PS3 Fat 80G; Decoder: MySkyHD; Diffusori: Centrale B&W HTM62. Frontali: B&W 684, Sub: B&W AS610, Surr: B&W686. Multimedia: Popcorn Hour A-410 - Apple TV 4gen

ciao a tutti ragazzacci!!

finalmente mi è arrivato questo gioiellino (2310 ndr). Sono 2 giorni che ci traffico e devo dire che vale i soldi che costa, decisamente

li ho abbinati al sistemino della Kef che ho in firma e la differenza rispetto al vecchio impianto è letteralmente abissale

ho però qualche dubbio... per non dire problemino che spero possiate aiutarmi a risolverlo...

ho attaccato ps3 e sky al denon, sky lo mando a 576p via hdmi e lo faccio upscalare all'ampli... devo dire che fa un buon lavoro (ha reso quasi decenti anche i canali 200 300 400 - dove fanno vedere la programmazione di sky per capirsi- che non sono proprio il top)

il mio problemino è relativo alla ps3: non riesco a non far processare l'immagine al denon.

Il passtrought lo fa semplicemente impostando scaler su off?

Perchè se lo metto su off l'immagine sembra comunque differente rispetto al cavo hdmi direttamente attaccato alla tv?

L'immagine è meno nitida, meno definita, come se ci fosse un velo che rende l'immagine "setosa".

devo aver toccato io qualcosa perché questo "problema" appena attaccato non lo faceva ma solo dopo averci smanettato un po'

altra cosa: ieri l'altro metto sulla play God of War 3, tutto perfetto, immagine bella nitida (si vedeva chiaramente che nn la processava) ma ieri pomeriggio, dopo lo spippolamento, noto che l'immagine è meno nitida, lo scaler impostato su on... lo metto su off ed ecco che la ps3 mi manda l'immagine a 720p quando in realtà è impostata su 1080p.

è possibile mandare solo l'audio via hdmi senza fargli processare il video o no?

Come mai mi manda god of war 3 a 720p nonostante la ps3 sia impostata a 1080p e lo scaler ip del denon su off (provando a lasciare le stesse impostazioni sulla play, l'ho attaccata direttamente alla tv via hdmi mandando l'audio con l'ottico al denon e come per magia l'immagine è tornata a 1080p)???

spero che abbiate inteso ciò che ho scritto... sono in ufficio e ho scritto un po' frettolosamente

grazie a tutti coloro che mi daranno delucidazioni
    TV: Philips 42PFL9703 AVR: Denon 2310 Diffusori: Kef 2005.3 K1 BD Player: PS3 SAT: SkyfoHD Pace 830 Cavi: G&BL

la ps3 non ha uno scaler hw, ma tutto viene fatto via software
    probabilmente c'è qualcosa nella negoziazione della risoluzione, non so se sbagli l'ampli o il tv (o forse non è nemmeno un errore)
    il linea di massima è meglio non farlo fare alla ps3 ed uscire alla risoluzione nativa del gioco (performance) e quindi trovo corretto il comportamento con il denon (anche con il mio tv fa la stessa cosa)
    se vuoi che la ps3 esca sempre a 1080p (io non te lo consiglierei) prova a togliere il 720p dalle modalità video supportate

per l'altro problema, non so se hai abilitato i controlli CEC, di default sono disattivi (hdmi pass through in standby, power control ecc...) se si prova a toglierli

ho il firmware v0082 del 2310 ....
    Ciao, ho problemi con l'aggiornamento firmware del 2310:

1) ho scaricato il firmware dal sito tedesco suggerito da Kali
    2) ho acquistato l'adattatore da USB a seriale (mannaggia 24 euro!)
    3) una volta che unisco PC a Ampli il sistema operativo windows (vista) mi dice che manca il driver e me lo fa scaricare automaticamente. scarico "PL2303_Prolific_DriverInstaller_10311" e installo, tutto regolare.
    Ma quando accendo il denon , il S.O. mi da un errore dice che c'è un problema con il driver in questione.
    Difatti se faccio partire il firmware ( DENON FWCV_AVR_AVC2310_AVR890_V0082) e poi provo il ceck communication mi da sempre ISTANTANEAMENTE l'errore "Ceck NG!". Solo su una parta ci mette un pò, ma alla fine sempre errore. Qualcuno può aiutarmi?

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •