Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 481

Citazione Originariamente scritto da Brangino
    .... Aggiornamento firmware niente....
    Io ho un AVR-3310, ho fatto l'aggiornamento del firmware ed è andato tutto ok. FATTO !!
    -----------------------------------

Aggiungo una domanda su MEDIA SERVER.
    Ieri ho fatto diverse prove per la condivisione di contenuti tramite un Media Sever, in particolare sono interessato alla parte Video.

Nel manuale si dice che SE c'è un media server con DLNA si riesce a condividere anche i film.

Ne ho provati diversi ma nessuno funziona:
    TVersity: si sentono solo file audio (es. mp3)
    PS3 Media Server : vedo la lista dei files ma quando si seleziona non parte lo streaming
    TwonkyMedia: nisba
    WMP: si sentono solo file audio (es. mp3)

Non ho la PS3 per fare prove con il DLNA, ma se cerco di collegarmi da un'altro pc funzionano quasi tutti.

QUALCUNO E' RIUSCITO A VEDERE ANCHE I VIDEO ? ... E CON QUALE SOFTWARE ?

Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di Miles_Teg; 30-11-2009 alle 09:15

Citazione Originariamente scritto da lorenzo
    ...con i segnali video SD ?
    Scusa l'ignoranza .. cosa intendi per SD ?

Miles_Teg, non sono supportati i file video, solo audio e credo anche foto

per quanto riguarda lo scaling video (SD, sta per bassa risoluzione) è quanto di meglio ci sia in circolazione, l'ABT2010 è montato in apparati molto blasonati vedi gli Oppo che ha uno dei suoi punti di forza proprio in questa sezione, oltre a quella di deinterlacing che ha superato tutti i test, se vogliamo andare a trovare qualcosa che non va nella sezione video a quanto ho letto è nel numero di settaggi che dovrebbe essere non completissimo.
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Citazione Originariamente scritto da Kali
    Miles_Teg, non sono supportati i file video, solo audio e credo anche foto
    Forse è vero ... il manuale è un po' equivoco sul tipo di files riproducibili

per quanto riguarda lo scaling video (SD, sta per bassa risoluzione) è quanto di meglio ci sia in circolazione, l'ABT2010 è montato in apparati molto blasonati vedi gli Oppo .....
    Ho solo un appunto che, ovviamente non è decisivo.
    Io al momento ho ancora una televisione a tubo che ha una presa SVHS.
    Quando guardo il Digitale Terrestre, attraverso il DENON e lui fa l'upscaling da SD a SVHS (poca cosa ma si vede ed è piacevole), ha il difetto che se viene inquadrato il fuoco questo non è giallo ma diventa azzurrognolo.

Ho provato a smanettare sui settaggi ma è cambiato poco.

Mah non saprei.

Ciao

scusami ma lo scaling lo fa solo su hdmi e il svhs se ricordo bene è SD
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Dal manuale sembra di SI.
    Verso le ultime pagine c'è una griglia dove mette in relazione fonti d'ingresso e di uscita con relativa Conversione (così la chiama) accesa o spenta.

Immagino si tratti dell'upscaling in quanto fa ogni possibile incrocio anche da SD a HDMI.

Se qualcuno ha l'occasione, solo per confronto, provate !!

Ciao e grazie

esatto conversione non upscaling

Citazione Originariamente scritto da Miles_Teg
    ha il difetto che se viene inquadrato il fuoco questo non è giallo ma diventa azzurrognolo.
    hai verificato l' impostazione dell' uscita S-video (che immagino sia quella che chiami SVHS) del TV ? non è che è settata su NTSC invece che su PAL ?

per quanto riguarda lo scaling video (SD, sta per bassa risoluzione) è quanto di meglio ci sia in circolazione
    grazie mille, è proprio quello che volevo sapere

ma per l'aggiornamento mi date qualche dritta?

il mio è il 3310.....

Non ho dritte particolari.
    L'ho attaccato ad internet ... ho atteso ... ha fatto tutti i suoi passaggi ... e poi poi si è riavviato.

Ti dico solo che passo attraverso un router e non ho settaggi particolari:
    assegnazione via DHCP, firewall attivo, nessuna porta aperte o indirizzata ... è tutto liscio.

Ti consiglio di riprovare.
    Forse (ma è una ipotesi) .... io l'ho fatto di domenica potrebbe essere che il server è meno congestionato ?!?!? Di più non saprei.

Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 03-12-2009 alle 11:46

per i possessori del 3310, sul sito tedesco è stato annunciato che verrà rilascito un aggiornamento (a pagamento) che aggiungerà il supporto Audyssey DSX

http://www.denon.de/site/frames_main...&action=detail

da due giorni sono anche io possessore di questo gioiello e ho fatto l'aggiornamento da un 2309 appena portato a casa prima ancora di collegare le casse ho aggiornato il firmware in 10 minuti tutto andato bene la differenza col 2309 almeno con le mie cm7 si sente tutta eccome infatti mi chiedevo come mai unire due apparecchi, in un unica discussione, così diversi tra loro?? il 2310 non credo sia molto diverso dal 2309
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da serfon
    il 2310 non credo sia molto diverso dal 2309
    come lo scrivi si potrebbe dire che il 3310 non è molto diverso dal 2310, ma non credo sia il caso di fare questi discorsi

attento che se hai fatto delle comparative con l'audyssey il 2309 aveva un buggone che hanno risolto ultimamente con un aggiornamento firmware

il mod hanno unito i due modelli perchè hanno moltissime cose in comune, ma se questo può creare dei malumori possiamo farne 3D separati

...attento che se hai fatto delle comparative con l'audyssey il 2309 aveva un buggone che hanno risolto ultimamente con un aggiornamento firmware
    sapevo del bug e l'ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile ver.090 e la differenza col 3310 la sento comunque tantissimo ancor di più sull'ascolto di musica a due canali io non ho sentito il 2310 ma suppongo sia molto simile (per non dire uguale) al 2309 essendo il suo sostituto tranne che per la sezione video forse la differenza dei due ampli si nota con casse come la serie cm
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •