Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 481

Ho collegato una vecchia xbox e la wii al Denon 3310 usando gli ingressi component dvd per l'xbox e dvr per la wii
    mentre con l'xbox tutto ok con la wii non si sente l'audio
    mi potete dare una mano grazie.
    ps.
    il 3310 si può connettere a internet direttamente via wifi o devo prendere un adattatore?

Citazione Originariamente scritto da anto63
    Vorrei gentilmente sapere se è corretto che sul display del mio ampli NON viene mai visualizzata la modalitò dolby digital o DTS o true HD.
    Non vorrei dire una bagianata ma per sfruttare questo tipo di codifiche dovresti avere almeno 5 satelliti.
    Poi cmq dipende molto da come imposti l'uscita del lettore DVD/BD ... se hai un BD in TrueHD e lasci fare la codifica all'ampli allora leggerai la codifica HD sul tuo ampli...é come mettere l'uscita BEATSTREAM sulla PS3...
    Ultima modifica di Dave76; 23-08-2010 alle 21:06

Sì, il problema è proprio quello, ma mentre con il lettore blueray ho risolto impostando l'audio come redirect e nell'ampli ho spuntato la voce modalità surround auto come ON e tutto funziona a dovere, sia con i blueray in true Hd (quelli che hanno questa modalità magari solo in lingua inglese), mi si accende addirittura la lucina hd sul display dell'ampli, e sia con i dvd in Dolby Digital e DTS.

Configurare il lettore dvd Denon 2910 è stato impossibile: ho impostato hdmi audio out come normal (multi), le altre due opzioni sonp: 2ch e multi LPCM.

Nonostante questo lampli in entrata mi segnale soolo un multicanale in pcm.

Io altre regolazioni nel firmware dellettore dvd non ne vedo e anche sul manuale non vedo nulla di diverso. HO provato anche a fare un collegamento ottico, ma senza alcun risultato apprezzabile...

perdonate...mi iscrivo alla discussione

allora

prima di fare la fine delle emoticon di cui sopra...datemi un aiuto

A livello audio credo di aver configurato tutto per bene, e secondo i miei gusti.

-1 preset x i giochi, con attivo audyssey, dinamiq eq, e nessun DSP.
    Ho poi impostato lo scaler in modo che tutto cio che passa dalla ps3 esca a 1080p, cosi i giochi (che sono 720p) mi escono a 1080p

Corretto?

2-preset per i film: a livello audio credo non ci siano differenze al preset 1, non ho trovato nessun DSP degno di esser usato.
    Ho poi impostato lo scaler in modo che il segnale esca a 1080p 24hz, cosi quando guardo i br richiamo il preset 2 ed escono a 1080p 24hz (in teoria dovrebbero essere bypassati)

Corretto?

3-preset per la tv: ecco non c'e un modo di far upscalare il segnale del ddt interno al tv al denon?

a livello audio che tipo di impostazione mi consigliate? stereo?

per la musica lascio in stereo con audissey attivo: voi come ascoltate la musica?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ciao Ciandro,
    interessante il discorso dei preset come li hai creati?
    Per quanto riguarda l'ultimo punto non credo si possano upscalare i segnali che poi vanno al tv anche perché il segnale li é solo in uscita al SINTO .
    Io per la tv lascio stereo poi il SINTO utilizza il DTS NEO 6 se non erro...
    Per curiosità quando ascolti un film a che volume assoluto lo imposti di solito???
    Ti é mai capiatato di sentire un suono particolare da qualche satellite quando magari cambi canale del tv (audio su sinto) o il sinto cambia codifica???? dicono sia un relé e che si anormale....

Grazie.
    Daniele.

per i preset er spiegato nel manuale, basta scegliere tutte le opzioni che desideri e poi tieni premuto quickpreset 1 e lui memorizza. puoi quindi richiamarlo in ogni momento

al momento non ho ancora fatto prove approfondite per mancanza di tempo.

vorrei pero capire meglio come impostare lo scaler
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Per quanto riguarda lo scaler non credo sia migliore della PS3 o di un BD Player...

ho scoperto che le impostazioni dello scaler non rientrano nel set di comandi della preimpostazione...

ergo..bisogna cambiare manulamente l'impostazione se preset diversi hanno la stessa sorgente.

quindi lo spengo del tutto e vivo tranquillo tanto ho un unica sorgente che e la ps3...

Cmq se ti può interessare avevo letto questo thread proprio sull'uscita 1080p delle console :
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172936

Ciandro hai avuto poi modo di verificare:

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Ciao Ciandro,
    ...Ti é mai capiatato di sentire un suono particolare da qualche satellite quando magari cambi canale del tv (audio su sinto) o il sinto cambia codifica???? dicono sia un relé e che si anormale....
    Grazie.

NO NESSUN RUMORE STRANO...

oggi mi è comparso l'avviso di un altro aggiornamento per il 3310 ho proceduto ...nel giro di un mese due aggiornamenti ma qui http://firmware.denon-online.eu/index.php non viene segnalato il change log è fermo a quello di aprile è strano sarebbe utile sapere come vedere la versione software ma non trovo la procedura da nessuna parte
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Almeno tu sei riuscito a farli a me da sempre "connection failed",credo lo porterò in assistenza...
    P.S.una curiosità che operatore internet hai?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    una curiosità che operatore internet hai?
    Grazie.
    infostrada ma non penso dipenda da quello a me l'aggiornamento ha sempre funzionato con impostazioni di default e con router
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Penso tu abbia ragione , infatti ho deciso di poterlo in assistenza... Speriamo bene..

Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •