Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 481

Grande Dave....
    se non ci fossi tu a schiarirci queste idee così confuse... ....
    No perché aver speso bei soldini per questo sinto e poi non poter sfruttare i segnali 3D sarebbe stata una bella fregatura...
    Quindi da un lettore BD con doppia uscita invii un HDMI al tv direttamente per il segnale video (tanto non devo fare scaler o cose del genere) e l'altro HDMI (cosa veicola sempre audio+video??? O solo Audio) direttamente al sinto per la codifica audio HD???
    E' corretto?
    Grazie.

Si, è corretto. La porta HDMI per l'audio credo (ma non sono sicuro) che veicoli effettivamente solo audio ed è, naturalmente, solo una HDMI 1.3.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Perfetto ...proprio quello che ci serviva.... ... se non fosse per il fatto che il BD costa un occhio della testa....

Magari interessa anche a qualcun'altro...
    Piccolo OT:
    leggendo il manuale del Pioneer BDT300 ; troviamo 2 uscite HDMi una main (da collegare direttamente al TV 3D) ed una SUB (da collegare direttamente al DENON - non compatibile con il 3D - ) nelle impostazioni della seconda uscita HDMI bisogna disabilitare il Video Out così avremo solo un'uscita audio da veicolare al nostro Denon 3310 ...
    Spero di aver fatto cosa gradita.
    Fine OT .
    Ultima modifica di sadorak; 29-07-2010 alle 10:31

Effettivamente...ma basta aspettare un po'...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

strano che nessuno ne abbia sentito parlare. trovo questa cosa inquietante...

+++++ post mio # 288 +++++
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Ciao a tutti,
    a qualcuno di voi é mai capitato di sentire (nel mio caso surround dx) dei rumori secchi dal satellite quando si cambia fonte e/o il sinto cambia codifica?
    Il mio rivenditore dice che si tratta del relé sul terminale del Sinto vi risulta sia normale?

Grazie.

Un po moscetto sto thread....

Problema chiavetta usb

Quando collego una chiavetta usb al denon 3310, contenente cartelle con file musicali, mi si spegne il gui ed anche il display del sinto, la musica si sente lo stesso e se smanetto con il telecomando appare per un secondo il display mentre il gui resta spento. Il problema è sorto da subito e permane anche ora che ho provveduto ad aggiornare il firmware

P.s. grazie Dave per le dritte per il collegamento delle console in component, funziona tutto a tal proposito un consiglio un HD player a full hd tenendo conto che dentro ci tengo file iso di dvd e quindi non sono a 1080p dove conviene collegarlo? voglio dire le entrate hdmi del sinto sono tutte uguali o specifiche per il componente riportato nel loro nome? Io attualmente l'ho collegato alla HDP
    grazie ciao

hai la modalità Pure Direct ON... ti garantisce una migliore resa dell'audio spegnendo i componenti e/o la circuiteria che non servono, ovvero Display, Video Chipset, ecc. In questa maniera disminuisce i disturbi. Diciamo, eroga un audio più pulito in 2ch Stereo.

Puoi disattivarla, c'è un apposito tasto sul frontale del Sinto (nella parte coperta dallo sportellino) . Se si attiva automaticamente è perchè di sicuro nelle opzioni Input è impostata la modalita Pure Direct per le entrate traccia stereo da USB.

Comunque se ascolti solo musica, io te lo consiglio in ON.
    Ultima modifica di carmico; 12-08-2010 alle 09:56
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Citazione Originariamente scritto da Shadowplay
    ...Io attualmente l'ho collegato alla HDP...
    Idem... con un WD TV HD ... ...

Ragazzi voi in genere che volume impostate per ascoltare un film? ...
    A qualcuno di voi capita di sentire sul surround DX dei suoni durante il cambio sorgente o mentre in sinto "sceglie" la codifica audio?
    Grazie.....

[QUOTE=carmico]hai la modalità Pure Direct ON...

Vero sistemato.. ora devo cercare di settarlo che parta in automatico in direct stereo, almeno mi scelgo che cartella ascoltare poi lo passo in Pure...
    Grazie

Un denon 2310 e adeguato a dei diffuasori b&w 684, htm61 in circa 9mq?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Buongiorno ragazzi,
    da qualche giorno sto notando una cosa anomala sul mio 3310...
    mentre gioco / vedo film sulla PS3 o Player HD (WD TV) , ovviamente collegati rigorosamente in HDMI , ho un completo black out del video/audio ... e devo o cambiare sorgente per poi rimetterla sul Sinto oppure spegnere manualmente la sorgente in apparenza freezata e poi riaccenderla... avete mai sentito di questa anomalia...?

P.S. Continuo a non riuscire ad eseguire l'update del firmware...magari si poteva risolvere con quello... ....

scusate sul mio 2310 impostando i diffusori frontali large e il sub solo lfe mi fa sgliere cmq la frequenza di taglio per i frontali.perchè se le ho impostate su large?

Avrei bisogno una delucidazione sul funzionamento del mio nuovo 2310.

Il mio sistema è così composto, per ora:

casse frontali rf-82
    Canale centrale rc-25

Lettore dvd denon 2910
    lettore bluray Lg Bd370
    Sintonizzatore satelllitare digitale Mvison combo 200

Ampli: denon 2310

Ora, in attesa che mi arrivino i due suorround (rs-42) ho configurato i diffusori impostando i front ed il centrale su large e su none il sub ed i surround.

Vorrei gentilmente sapere se è corretto che sul display del mio ampli NON viene mai visualizzata la modalitò dolby digital o DTS o true HD.

Io ragiono così: se anche io utilizzo 3 canali in uscita in entrata settando correttamente le sorgenti dovrebbe entrarmi comunque un segnale dolby digital o DTS o True HD, poi che io lo faccia uscire su 2, 3, 5 o 7 canali dovrebbe essere solo affar mio, oppure l'ampli non trovando connessi abbastanza diffusori mi dirotta automaticmante su una versione surround a 2 o 3 canali?

Fatemi sapere, per favore, perchè ho letto e riletto i manuali senza venirne a capo.

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •