Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

non so se hai mai avuto modo di paragonare delle RF a delle HERESY ma da come scrivi penso proprio di no....

il PM PEARL l'ho tirato in ballo perchè fa parte dell'attuale catena dell'utente che ha aperto il thread; anche se è un integrato stereofonico lo utilizzerà sicuramente per amplificare i frontali in utilizzo HT andando ad aiutare l'erogazione di corrente del sr7005

Pensi male.

In ogni caso ho detto che le Heresy non sono nate per l'HT. Niente altro.

Vuoi che ti faccia contento e dica che sono nate per l'HT?

Chiudiamo questa sterile discussione. Le Heresy non sono oggetto del thread.

Quindi se devo proprio upgradare lato elettronica mi conviene passare direttamente ai 2 telai semmai sempre marantz che ho visto offre un ottimo pre anche bilanciato con la libertà di accoppiare qualsiasi finale multicanale.
    Tuttavia sia per prezzo che per comodità di assegnare i finali non usati ad altri canali con la modalità free assign avevo proprio guardato questo denon che comunque sia rappresenta il top delgi integrati della serie avr; tanto malaccio non mi sembra essendo dotato anche della funzione preamp mode che migliora sensibilmente l'uso anche solo come pre rispetto ad altri modelli dotati di preout (almeno così è come dice la casa).
    Infatti io volevo guardare proprio a un integrato che mi permettesse anche di fare un biamping non solo dei frontali(che comunque non uso per via dell'integrato stereo), ma del centrale che lo reputo molto importante nell'amalgama del fronte anteriore e che troppo spesso non viene valorizzato.

dubito che quel 2 telai possa poi rendere meglio del Ki PEARL
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

E aggiungere un finale al centrale?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Dubito fortemente anch'io antonio. Che finale consiglieresti Luca? Hai qualche dritta da darmi?

P.S. Luca come si sta comportando l'Anthem?

L'anthem va molto bene, ma non mi fa fare il passo in avanti che cerco, infatti penso di ridarlo al rivenditore nei prossimi giorni. Rimarrei sempre alla ricerca di qualcosa in più

Per me (per noi immagino) mi sa che la soluzione pre + finali è la cosa migliore.

Io ti consiglio come finale per il centrale un EMOTIVA UPA-1, ne parlano solo e sempre bene (nel più grande forum francese di audio).

Infatti sono alla ricerca di un pre
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Un eventuale abbinamento con onkyo 5008 che ne dite? Si sposa bene con la timbrica in generale? Può essere un'accoppiata decente e sensata?
    Ripeto solo uso HT. Grazie ancora a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •