Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Denon Pioneer e Pre+finale

Salve a tutti, sono in crisi e non so che sinto-ampli scegliere. Ho 400€ e mi piaceva il Denon 1911 o il Pioneer 920. Ho un finale Nad e un Pre Fortè Audio con ingressi component Tv Fm Aux ecc..con delle stupende casse Triangle molto potenti. Volevo chiedere se posso collegare questo impianto con i sintoampli in questione. Poi vorrei collegarci anche un iPod e/o un Samsung Galaxy S (DLNA). Un lettore Cd Pioneer PD91. Una Wii e decoder mySky Hd.
    Insomma ascolto molta musica ma ho bisogno anche di un mutlicanale per film HD in dts. Quindi se posso collegare lo stereo al sinto ampli potrei anche scegliere un'altro tipo di sintoamplificatore. Se invece non lo posso collegare Vorrei un sinto che anche con la musica si senta bene. Diciamo un 55% film e 45% musica. Potendo spenderei molti più euro ma si poteva fare quando ero single e più giovane.

P.S. Nessuno parla di sintoamplificatori Sony perchè non sono all'altezza?
    Ultima modifica di 64bit; 26-06-2011 alle 00:27 Motivo: Notifica email

Speravo in un vostro aiuto ma vedo che siete esperti poco interessati. Mha!
    Ultima modifica di 64bit; 26-06-2011 alle 00:41

ei calma! Non puoi pretendere che di sabato pomeriggio siano tutti collegati e pronti A risponderti !
    È un forum non un assistenza tecnica!

Devi prendere un sinto con le uscitr pre-out

il Denon è partocolarmente carente di connessioni avevo anche aperto un tread a riguardo ma me l hanno chiuso ( mi sembrava importante rimarcare e criticare questo andamento con un tread dedicato ma ..... )

potrebbero andare bene lo yamaha 667 o 767. Il nuovo 671 invece non ha più le pre out.
    Ultima modifica di massimo821; 26-06-2011 alle 08:54

Effettivamente i Denon sono belle macchine ma per avere una dotazione adeguata devi salire per forza di modello , come già suggerito ho paura che per le tue esigenze e quel budget ti rimanga solo lo yamaha 667 ottima macchina con una dotazione adeguata . Non mi ricordo però se ti danno il cavo per il collegamento dei prodotti Apple o lo devi acquistare a parte è per il Galaxy s non saprei forse tramite usb la cosa buona è che ha il Pre-out . Ti avrei suggerito anche il Pioneer Vsx 921 ma purtroppo non ha il Pre-out e non potresti utilizzare il tuo pre +finale . Ti converrebee dare un occhiata anche all'usato potresti puntare su prodotti + importanti con una dotazione + corposa .
    Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10

Quoto omega9 per l'usato. Ho da poco preso a €400 un Denon 2309 ricondizionato e ha tutte le connessioni che possono servire, PRE-out comprese. Non credo che ci si possa collegare un Samsung ma credo valga per tutti i sintoamplificatori. C'è la predisposizione per ipod e iphone, ma bisogna comprare il cavo a parte. Inoltre sali anche di categoria. Magari ancora si trova sulla baia...
    Ultima modifica di nenny1978; 26-06-2011 alle 10:30

Intanto grazie per le risposte. ma qualitativamente lo Yamaha è superiore al Denon in questione? Potrei collegare le stesse casse per lo stereo al sintoamplificatore? Infine cosa mi consigliate di fare. Tenere le due cose separate e attaccare le stesse casse prendendomi il Denon o Pioneer?
    Ultima modifica di 64bit; 27-06-2011 alle 16:29

meglio il 2309 se ami un buon equilibrio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Immagino che parli di Denon, ma il prezzo purtroppo mi sa che supera le 400€

prova a controllare sulla baia... io l'ho preso lì proprio a 400 (ricondizionato)... ma non so' se ancora si trova.

Doppio post ma non riesco a cancellare.
    Ultima modifica di 64bit; 28-06-2011 alle 18:04

Perdonami ma cosè questa baia? Allora in definitiva mi consigliate Denon al di la delle uscite Pre rispetto ad un Onkyo oppure Pioneer ecc..

Ti consigliano quel Denon perché è completo in connessioni e di fascia leggermente superiore rispetto al 1911. Solo che non è 3D compatibile (cosa che si supera acquistando un BD player che abbia 2 uscite HDMI.

La baia è quella famosissima piazza di compravendita online che funziona grazie ai feedback dei venditori e compratori... quella che ha il nome in quattro lettere colorate e che in questo forum non si può nominare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •