|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Da MarantzSR7005 a Denon 4810 Pazzia?!?
-
27-06-2011, 15:36 #16
non so se hai mai avuto modo di paragonare delle RF a delle HERESY ma da come scrivi penso proprio di no....
il PM PEARL l'ho tirato in ballo perchè fa parte dell'attuale catena dell'utente che ha aperto il thread; anche se è un integrato stereofonico lo utilizzerà sicuramente per amplificare i frontali in utilizzo HT andando ad aiutare l'erogazione di corrente del sr7005
-
27-06-2011, 15:52 #17
Senior Member
Pensi male.
In ogni caso ho detto che le Heresy non sono nate per l'HT. Niente altro.
Vuoi che ti faccia contento e dica che sono nate per l'HT?
Chiudiamo questa sterile discussione. Le Heresy non sono oggetto del thread.
-
27-06-2011, 16:45 #18
Quindi se devo proprio upgradare lato elettronica mi conviene passare direttamente ai 2 telai semmai sempre marantz che ho visto offre un ottimo pre anche bilanciato con la libertà di accoppiare qualsiasi finale multicanale.
Tuttavia sia per prezzo che per comodità di assegnare i finali non usati ad altri canali con la modalità free assign avevo proprio guardato questo denon che comunque sia rappresenta il top delgi integrati della serie avr; tanto malaccio non mi sembra essendo dotato anche della funzione preamp mode che migliora sensibilmente l'uso anche solo come pre rispetto ad altri modelli dotati di preout (almeno così è come dice la casa).
Infatti io volevo guardare proprio a un integrato che mi permettesse anche di fare un biamping non solo dei frontali(che comunque non uso per via dell'integrato stereo), ma del centrale che lo reputo molto importante nell'amalgama del fronte anteriore e che troppo spesso non viene valorizzato.
-
28-06-2011, 09:11 #19
dubito che quel 2 telai possa poi rendere meglio del Ki PEARL
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
28-06-2011, 10:48 #20
E aggiungere un finale al centrale?
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
28-06-2011, 13:17 #21
Dubito fortemente anch'io antonio. Che finale consiglieresti Luca? Hai qualche dritta da darmi?
P.S. Luca come si sta comportando l'Anthem?
-
28-06-2011, 14:28 #22
L'anthem va molto bene, ma non mi fa fare il passo in avanti che cerco, infatti penso di ridarlo al rivenditore nei prossimi giorni. Rimarrei sempre alla ricerca di qualcosa in più
Per me (per noi immagino) mi sa che la soluzione pre + finali è la cosa migliore.
Io ti consiglio come finale per il centrale un EMOTIVA UPA-1, ne parlano solo e sempre bene (nel più grande forum francese di audio).
Infatti sono alla ricerca di un preTV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
28-06-2011, 21:19 #23
Un eventuale abbinamento con onkyo 5008 che ne dite? Si sposa bene con la timbrica in generale? Può essere un'accoppiata decente e sensata?
Ripeto solo uso HT. Grazie ancora a tutti