Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    162

    Harman Kardon 230 in negozio svizzero...


    Sono in procinto di cambiare ampli ed ho trovato in un negozio svizzero on-line un "harman kardon 230" che avevo visto (e mi aveva interessato notevolmente) a 599 da Trony.

    Il prezzo che fanno è di 416 €.

    Sarei decisamnete interessato a prenderlo.

    Sapete niente su come funzioni eventualmente con la garanzia in caso di guasto? Vale in Italia?

    Altri hanno questo ampli e sanno dirmi come si trovano?

    Sapete eventualmente consigliarmi un altro ampli su questa fascia.

    Mi sembra che il Denon 1804 non sia male.

    Grazie 1000

    Franco

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Busnago (MI)
    Messaggi
    986
    Ti fanno anche con IVA Italiana ?
    Attenzione che la svizzera non è Europa CEE percui devi pagare il 20% IVA.
    Per l'assistenza è come acquistarlo in Europa tranne per l'obbligatorietà dei due anni che in svizzera non c'e'.

    Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    151
    Ciao.

    Io l'ho appena comprato.

    Ho trovato il medesimo prezzo (499 EUR) sia da MediaWorld (Roma e Bari) che da Unieuro (Bari).

    Io proverei soprattutto su quest'ultimo, in quanto in questo periodo stanno facendo il fuori tutto e magari ti ritrovi uno sconticino. Ad esempio l'Unieuro di Bari mi aveva proposto lo Yamaha Ax1 a 999 EUR.

    Ciao

    Gaetano

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    162
    Ciao e razie per le Info...

    mi sa che i prezzi del nord son o più alti ho telefonato a 4/5 Unieuro della Zona e tutti mi hanno detto 599.

    Il prezzo che mi hai detto era IVATO?

    Strane queste differenze.

    Franco

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    162
    Non era forse il 130???

    Scusami il dubbio...

    F.

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    151
    Ciao.

    Era proprio il 230. Infatti io ho avuto anche uno sconto supplementare di 50 EUR (pagandolo quindi 449) in quanto conosco il proprietario del negozio (e capirai, ho fatto una lista nozze da 10 mln di lire solo lì!)

    Il 130, se non ricordo male, a Unieuro Bari lo vendevano a 399, mentre a Mediaworld Bari non c'era. Se non sbaglio gli stessi prezzi c'erano anche a Unieuro Roma.

    Sono aggiornato sui prezzi di Roma e Bari in quanto ho girato un po' per prezzi e prove d'ascolto, focalizzando su HK, Denon (1604 e 1804) e Onkyo (501E).

    Giusto per info, se sei interessato a quella classe di ampli per prezzo e prestazioni, il Denon 1604 a Mediaworld Bari lo davano a 495.

    Se sei del milanese, andrei a provare al Mediaworld di Rozzano. Ci passai a luglio, e mi sembro' che i prezzi fossero allineati in larga parte al negozio di Roma.

    Ciao

    Gaetano

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    151
    Stop !

    Ho detto una stupidaggine.

    Il prezzo cui ho pagato l'AVR 230 è di 549 EUR. Il prezzo iniziale era di 599.

    Mi ero sbagliato, scusami !!

    Se può esserti utile, in questi giorni c'è un asta su Ebay Italia circa l'AVR 230 a 520 EUR, dalla Germania. (non sono connesso assolutamente con il venditore, è giusto per darti un'info).

    Ciao

    Gaetano

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    162

    Grazie 1000


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •