Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Harman Kardon 230 in negozio svizzero...

Sono in procinto di cambiare ampli ed ho trovato in un negozio svizzero on-line un "harman kardon 230" che avevo visto (e mi aveva interessato notevolmente) a 599 da Trony.

Il prezzo che fanno è di 416 €.

Sarei decisamnete interessato a prenderlo.

Sapete niente su come funzioni eventualmente con la garanzia in caso di guasto? Vale in Italia?

Altri hanno questo ampli e sanno dirmi come si trovano?

Sapete eventualmente consigliarmi un altro ampli su questa fascia.

Mi sembra che il Denon 1804 non sia male.

Grazie 1000

Franco

Ti fanno anche con IVA Italiana ?
    Attenzione che la svizzera non è Europa CEE percui devi pagare il 20% IVA.
    Per l'assistenza è come acquistarlo in Europa tranne per l'obbligatorietà dei due anni che in svizzera non c'e'.

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Ciao.

Io l'ho appena comprato.

Ho trovato il medesimo prezzo (499 EUR) sia da MediaWorld (Roma e Bari) che da Unieuro (Bari).

Io proverei soprattutto su quest'ultimo, in quanto in questo periodo stanno facendo il fuori tutto e magari ti ritrovi uno sconticino. Ad esempio l'Unieuro di Bari mi aveva proposto lo Yamaha Ax1 a 999 EUR.

Ciao

Gaetano

Ciao e razie per le Info...

mi sa che i prezzi del nord son o più alti ho telefonato a 4/5 Unieuro della Zona e tutti mi hanno detto 599.

Il prezzo che mi hai detto era IVATO?

Strane queste differenze.

Franco

Non era forse il 130???

Scusami il dubbio...

F.

Ciao.

Era proprio il 230. Infatti io ho avuto anche uno sconto supplementare di 50 EUR (pagandolo quindi 449) in quanto conosco il proprietario del negozio (e capirai, ho fatto una lista nozze da 10 mln di lire solo lì!)

Il 130, se non ricordo male, a Unieuro Bari lo vendevano a 399, mentre a Mediaworld Bari non c'era. Se non sbaglio gli stessi prezzi c'erano anche a Unieuro Roma.

Sono aggiornato sui prezzi di Roma e Bari in quanto ho girato un po' per prezzi e prove d'ascolto, focalizzando su HK, Denon (1604 e 1804) e Onkyo (501E).

Giusto per info, se sei interessato a quella classe di ampli per prezzo e prestazioni, il Denon 1604 a Mediaworld Bari lo davano a 495.

Se sei del milanese, andrei a provare al Mediaworld di Rozzano. Ci passai a luglio, e mi sembro' che i prezzi fossero allineati in larga parte al negozio di Roma.

Ciao

Gaetano

Stop !

Ho detto una stupidaggine.

Il prezzo cui ho pagato l'AVR 230 è di 549 EUR. Il prezzo iniziale era di 599.

Mi ero sbagliato, scusami !!

Se può esserti utile, in questi giorni c'è un asta su Ebay Italia circa l'AVR 230 a 520 EUR, dalla Germania. (non sono connesso assolutamente con il venditore, è giusto per darti un'info).

Ciao

Gaetano

Grazie 1000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •