Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 87

Amplificatore 7.1 per Klipsh Rf82 e Klipsh Rf 62

Salve ragazzi.
    Riprendo la discussione iniziata nell'altro thread dato che era Ot.
    Per chi non lo sapesse vi spiego la mia situazione :
    Dovrei acquistare due Klipsh Rf82 e molto utenti mi hanno fatto notare che il mio amplificatore Pioneer Vsx 919 non è all'altezza.
    L'utilizzo che ne dovrei fare è 70% Ht e 30% stereo.
    Alcuni utenti hanno manifestato la preferenza del suono dolce accostato alle Klipsh.
    Un altro utente mi ha consigliato Onkyo come ad esempio il modello 876.
    Considerato che non sono informato sui vari modelli (vedi marantz 5003,5004,5005,e stesso dicasi della serie 6,so solo che il numero finale identifica l'anno di costruzione ) non so quale scegliere.
    In definitiva mi serve un amplificatore sui 500-600 usato e se nn lo riesco a trovare potrei anche aspettare per prenderne uno nuovo ma l'importante è che riesca a pilotare due Rf82 frontali e due Rf62 al sorround e che mi dia una qualità migliore rispetto al mio pioneer dato che nell'altro thread me lo avete smerdato di brutto .
    Non uso scaling,ma l'ampli viene collegato solo in ottico alla mia scheda audio Xonar D2x
    Grazie mille dell'attenzione ragazzi

con quei diffusori ti consiglierei anch'io un onkyo per via del rapporto prezzo-prestazioni e della buona erogazione di corrente. proprio ora sul mercatino c'è un 876 che potrebbe fare al caso tuo. tieni cmq presente che pilotare 7 diffusori di cui 4 torri e un buon centrale non è un giochino per cui serebbe meglio fermarsi al 5.1

[/QUOTE]
    -Io, invece, ho sempre sostenuto (e ascoltato....) che DENON e KLIPSCH vanno benissimo, quindi sarei per il DENON AVR-3311 o meglio il fratello maggiore 4311, come tutte le amplificazioni di questo marchio, si distinguono per dinamica e pienezza delle percussioni e, dopo un adeguato periodo di rodaggio soprattutto delle KLIPSCH, le soddisfazioni saranno notevoli.
    ONKYO e MARANTZ hanno pure un'ottima qualita' costruttiva e musicale ma sono un po' piu' "mosciolini" dei DENON...., comunque, con le efficienti e dinamiche KLIPSCH vanno pure benone.
    Ho visto che,on line, si trovano ancora i DENON AVR 4310 a prezzi interessantissimi, penso che sarebbe l'abbinamento dal rapporto Q/P migliore per le KLIPSCH mensionate.
    Ultima modifica di magoturi; 22-05-2011 alle 19:39
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da runner
    con quei diffusori ti consiglierei anch'io un onkyo per via del rapporto prezzo-prestazioni e della buona erogazione di corrente. proprio ora sul mercatino c'è un 876 che potrebbe fare al caso tuo. tieni cmq presente che pilotare 7 diffusori di cui 4 torri e un buon centrale non è un giochino per cui serebbe meglio fermarsi al 5.1
    Mi fermo al 5.1
    Ho visto l'utente un utente che lo vende a meno di 600 euro.
    Dovrei solo trovare le referenze gisuto prima di acquistarlo.
    Però ho un altro problema:
    online le Klipsh rf 82 vengono vendute a 650 euro il cui prezzo è dovuto al fatto che è uscito il modello nuovo di Rf82 mk2.
    Se prendessi prima le Klipsh (prima che finiscono le scorte in magazzino),le utilizzerei per qualche mese con il mio Pioneer prima di fare l'acquisto dell'amplificatore,non andrebbe bene?
    Grazie

X Magoturi

Io sapevo che i Denon in stereo non è che siano cosi indicati.
    L'importante è che suonino meglio del mio
    P.S. mortacci,il Denon avr 4311 costa 1700 euro.Impossibile per me

Secondo me conviene proprio che fai così.
    Se per caso resti soddisfatto eviti l'acquisto del nuovo sinto.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    Secondo me conviene proprio che fai così.
    Se per caso resti soddisfatto eviti l'acquisto del nuovo sinto.
    Resterò anche soddisfatto ma è imbarazzante restare con quell'amplificatore.
    Con le mie attuali Klipsh rf62 lo sono anche con quell'amplificatore.
    Potrei starci 3-4 mesi e poi potrei upgradare volendo

Sei interessato alla tua soddisfazione personale o a quello che possono pensare gli altri? Se resti appagato che senso ha cambiare?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

perche si puo essere appagati ma cercare sempre qualcosa di piu..!
    vai di 876 come ti ho gia detto..!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Raga,per come stanno le cose mi conviene prima prendere quelle Klipsh e fra qualche mese prendere l'onkyo.
    Se prendo ora l'ampli non posso prendere subito i diffusori e potrei perdere quell'occasione di prenderli a 650 euro.
    Pegarx mi è parso di capire che l'Onkyo 876 è anche superiore a un Marantz serie 6.
    L'amplificatore lo prenderò sicuramente usato su questo forum.

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    Sei interessato alla tua soddisfazione personale o a quello che possono pensare gli altri? Se resti appagato che senso ha cambiare?
    Pienamente d'accordo.
    Però considera che venderei il mio e poi ci metterei non molto per prendere un amplificatore usato

Citazione Originariamente scritto da Spytek
    X Magoturi

Io sapevo che i Denon in stereo non è che siano cosi indicati.
    L'importante è che suonino meglio del mio
    P.S. mortacci,il Denon avr 4311 costa 1700 euro.Impossibile per me
    Gia' il 2311 va' benissimo, ha una bella dinamica e definizione......
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da Spytek
    Se prendessi prima le Klipsh (prima che finiscono le scorte in magazzino),le utilizzerei per qualche mese con il mio Pioneer prima di fare l'acquisto dell'amplificatore,non andrebbe bene?
    Grazie
    Indubbiamente!, ti conviene comprare prima solo i diffusori, successivamente,se non dovesse andar bene l'ampli, io gli abbinerei un bel DENON AVR2311 o un 2310 (ancora si trovano esemplari a prezzi affare.. )
    SALVO.

denon e klipsch..accoppiata da verificare..!solitamente non piace..ma li poi ci son pure eccezzioni..!comunque io ti dico 876!un ampli che costava 1800 euro..seli mangia le pippe di 2310 2311 che costan nuovi 700 800!1000 euro di differenza..un motivo ci sarà o no?
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

può essere perchè solitamente chi cerca quelle Klipsch non cerca l'equilibrio di un denon ......o al max può innamorarsi del mix
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •