Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 87

iniziano a suonare decisamente meglio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Spiegazione tecnica?

costano di più
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Raga,secondo voi se volessi utilizzare un amplificatore indipendente stereo lo potrei collegare all'uscita analogica della mia Xonar D2x?
    Il Pioneer lo potrei usare momentaneamente in Ht collegato in ottico,e l'amplificatore stereo in analogico.
    Dite che è un'idea malsana?
    Grazie

E usi anche due coppie di casse?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    E usi anche due coppie di casse?
    No,solo le Klipsh frontali in stereo quando ascolto musica.
    In breve,quando ascolto la musica accendo l'amplificatore stereo e spengo il sinto e viceversa.
    Dici che si possa fare ?

Citazione Originariamente scritto da magoturi
    -20 son poche, direi almeno il doppio....
    SALVO.
    infatti ho detto almeno.... per me il suono vero delle Klipsch iniziano a sentirsi dopo 100h di ascolto....

si aprono definitivamente....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Ma come fai ad attaccare le stesse casse a due amplificatori separati?
    Qualcosa non quadra....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Ma come fai ad attaccare le stesse casse a due amplificatori separati?
    Qualcosa non quadra....
    Se l'altro amplificatore,collegato ai diffusori, è spento cosa potrebbe succedere?
    Intanto potrei risolvere volendo....

Sto provando un vecchio Tecnics SU A600 MK2 che lo tenevo da decenni in cantina sulle Klipsch e vorrei rapportarlo al Pio 919.
    Qualche pronostico?

Dopo che il mio vecchio Technics ha dato le piste al mio Pio 919 sono più convinto di prendere sinto più interato.
    Che ne dite di Marantz 5004-5005 + Pm 7004?
    Se non erro esiste un tasto che permetterebbe l'ascolto stereo in passthroug con l'amplificatore.
    Se qualcuno è cosi gentile da spiegarmi in dettaglio come funzionerebbe gli sarei veramente grato
    Quello che vorrei capire è :

- Se guardo un film i due ampificatori lavorano in maniera indipendente? (il sinto con centrale sorround e sub;l'ampli stereo con i frontali)
    - Tramite il tasto di cui parlavo poc'anzi avrei la possibilità di usare in stereo solo l'amplificatore stereo?
    Purtroppo il mio Pio 919 non dispone nemmeno di un'uscita Pre con cui avrei potuto pilotare un integrato
    Grazie mille ragazzi

Salve ragazzi.
    Riuppo questo thread dato che fra qualche mese dovrei acquistare sinto e amplificatore.
    Per quanto riguarda l'amplificatore ho scelto il Marantz Pm 7004 (che piloterebbe le Rf82).
    Per il sintoamplificatore sinceramente ancora non so cosa scegliere....
    Stavo optando per i sinto yamaha Rx v767 (che nel mio caso piloterebbe il centrale e i due diffusori posteriori) ma sinceramente non ho idea di come possa suonare.
    Cosa ne pensate?
    Non posso acquistare un sinto da 1000 euro dato che il 50% del lavoro lo farebbe il Pm 7004 sui frontali...
    Grazie

mmm non è che non puoi..poi mettere anche un sito da 2 mila euro e poi usare un integrato..!comunque avresti una migliore resa perche i preout di una fascia mille non son paragonabili con quelli di un fascia 2000..!che ne so un 808 non è paragonabile a un 5008..!il preout non è uguale..
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da Spytek
    Sto provando un vecchio Tecnics SU A600 MK2 che lo tenevo da decenni in cantina sulle Klipsch e vorrei rapportarlo al Pio 919.
    Qualche pronostico?
    -Miglioreranno decisamente!
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    comunque avresti una migliore resa perche i preout di una fascia mille non son paragonabili con quelli di un fascia 2000..!che ne so un 808 non è paragonabile a un 5008..!il preout non è uguale..
    Si Pegarx ma non è che io posso comprare un sinto da 2000 euro solo per pilotare centrale e sorround altrimenti che lo metterei a fare il Marantz Pm 7004 sui frontali?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •