Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

quale differenza tra 2 modelli onkyo

vorrei acquistare un amplificatore con due uscite(speaker A/B) per i diffusori separati,in modo da collegare in un canale 4 casse jbl control 100w rms,e nell altro un altra coppia uguale(posso farlo senza danneggiare l ampli)
    volevo chiedervi a chi gentilmente sarà in grado di rispondermi,la differenza tra onkyo a9155 e tx-sr 308,ho visto che l ultimo è home theatre(ma funziona anche come apli normale?),e ne nel primo e neanche nel secondo riesco a capire se ha speaker a/b(come ad esempio denon pama 510 ae)in conclusione vorrei acuistare un onkyo perchè credo sia più affidabile...o sbaglio

devi fare un 5.1 o una soluzione 2 canali?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

cosa significa 5.1
    comunque devo attaccarci 4 coppie di casse(se posso)in modo da distribuirle su piu stanze

si....comumque ho bisogno di due canali

Prendi il primo e lascia stare i watt dichiarati , poi il 308 è davvero penoso in tutto meglio un ht usato che suoni bene senza hdmi al 308
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

ok grazie ma il 9155 sulla descrizione del prodotto è scritto Selettore per Diffusori Morsetti per Speaker A/B.....c'è un pulsante per azionare gli speaker oppure devo cambiare i fili....(non mettetevi a ridere...ma non capisco cosa siano i morsetti)

Vedi se ci arrivi almeno al 9377 a che ci sei
    comunque c'è il tasto per la commutazione
    attieniti alle impedenze indicate se usi speaker a + b insieme
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

grazie ok ho capito...grazie....

8 casse senza una centralina a impedenza costante???
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    8 casse senza una centralina a impedenza costante???
    hhhhhaaaaaaaaggggggggg.....ma..???perche devo avere anche una centralina ad impedenza costante se le casse sono tutte uguali
    ora ho già comperato l ampli...ok
    in breve ...è proprio necessaria...e se si mi ne potreste indicare qualche marca economica...grazie

l'ampli prevede 4 uscite quindi 4 diffusori
    se ne devi collegare 8 devi andare in serie , in passato mi sono occupato a passatempo di insonorizzazione in locali ed il gioco serie e parallelo serve in certi casi se si usano diffusori passivi ,mentre non è un problema ovviamente con diffusori attivi
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    l'ampli prevede 4 uscite quindi 4 diffusori
    se ne devi collegare 8 devi andare in serie , in passato mi sono occupato a passatempo di insonorizzazione in locali ed il gioco serie e parallelo serve in certi casi se si usano diffusori passivi ,mentre non è un problema ovviamente con diffusori attivi
    bene proprio quello che volevo senti re ...evviva MICHAMONEO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •