Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

quale differenza tra 2 modelli onkyo

vorrei acquistare un amplificatore con due uscite(speaker A/B) per i diffusori separati,in modo da collegare in un canale 4 casse jbl control 100w rms,e nell altro un altra coppia uguale(posso farlo senza danneggiare l ampli)
    volevo chiedervi a chi gentilmente sarà in grado di rispondermi,la differenza tra onkyo a9155 e tx-sr 308,ho visto che l ultimo è home theatre(ma funziona anche come apli normale?),e ne nel primo e neanche nel secondo riesco a capire se ha speaker a/b(come ad esempio denon pama 510 ae)in conclusione vorrei acuistare un onkyo perchè credo sia più affidabile...o sbaglio

devi fare un 5.1 o una soluzione 2 canali?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

cosa significa 5.1
    comunque devo attaccarci 4 coppie di casse(se posso)in modo da distribuirle su piu stanze

si....comumque ho bisogno di due canali

Prendi il primo e lascia stare i watt dichiarati , poi il 308 è davvero penoso in tutto meglio un ht usato che suoni bene senza hdmi al 308
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

ok grazie ma il 9155 sulla descrizione del prodotto è scritto Selettore per Diffusori Morsetti per Speaker A/B.....c'è un pulsante per azionare gli speaker oppure devo cambiare i fili....(non mettetevi a ridere...ma non capisco cosa siano i morsetti)

Vedi se ci arrivi almeno al 9377 a che ci sei
    comunque c'è il tasto per la commutazione
    attieniti alle impedenze indicate se usi speaker a + b insieme
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

grazie ok ho capito...grazie....

8 casse senza una centralina a impedenza costante???
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    8 casse senza una centralina a impedenza costante???
    hhhhhaaaaaaaaggggggggg.....ma..???perche devo avere anche una centralina ad impedenza costante se le casse sono tutte uguali
    ora ho già comperato l ampli...ok
    in breve ...è proprio necessaria...e se si mi ne potreste indicare qualche marca economica...grazie

l'ampli prevede 4 uscite quindi 4 diffusori
    se ne devi collegare 8 devi andare in serie , in passato mi sono occupato a passatempo di insonorizzazione in locali ed il gioco serie e parallelo serve in certi casi se si usano diffusori passivi ,mentre non è un problema ovviamente con diffusori attivi
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    l'ampli prevede 4 uscite quindi 4 diffusori
    se ne devi collegare 8 devi andare in serie , in passato mi sono occupato a passatempo di insonorizzazione in locali ed il gioco serie e parallelo serve in certi casi se si usano diffusori passivi ,mentre non è un problema ovviamente con diffusori attivi
    bene proprio quello che volevo senti re ...evviva MICHAMONEO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •