Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 39 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 576

Discussione: Nuovi Yamaha RX-V x71

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    vi state dimenticando che la PS3 Fat non invia il bitstream..... solo la Slim... quindi è del tutto normale che ti esca PCM, ma qui siamo completamente OT e chiederei maggiori lumi nella discussione dedicata alla PS3 come lettore, anche se questo del bitstream non possibile sulla PS3 Fat è uno degli argomenti più affrontati nei forum ..........[CUT]
    ok,ultima cosa poi chiudo ot e vado in ricerca dell'altro thread...dove x favore?
    ora ho reimpostato l'hdmi,nessun downmix, e collegato anche l'ottico x testare..
    con hdmi e anche optical: dvd e bd ok, no pcm, decodififica il codec corretto in semplice dd o dts..ma con GT5, in dts, rock band3 in dd, esce solo pcm e mi snobba il back surround.. acciderbolina
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Se esce in bitstream non ti può visualizzare il PCM. Controlla il PCM in quanti canali arriva, magari è attivo il downmix, ma immagino che su HDMI nelle impostazioni audio sia sufficiente mettere Auto...
    arriva in 5.1 e con bd/dvd mi attiva il back in matriciale, anche con i giochi, ma no back sr e solo pcm su 5.1
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

Salve a tutti,

chiedo aiuto per un problema con lo Yammy 471 nuovo di pacca: collegando un dispositivo USB (ho provato con un Ipad ed un vecchio Ipod), la riproduzione è afflitta da fastidiosi "crepitii", che non riscontro connettendo, ad esempio, lo stesso dispositivo tramite jack L/R ed uscita cuffia.
    Ho provato a "smuovere" delicatamente il cavo sull'entrata dell'ampli, così come a sostituirlo con un altro, ma il problema persiste.
    Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Dipende (anche se non sembra) da qualche settaggio che non ho impostato correttamente? Oppure sono stato solo particolarmente... fortunato?
    Scusate l'entrata piuttosto...diretta, e perdonate la decrizione del problema (sono niubbo!), ma per il resto l'ampli funziona a meraviglia, e, se possibile, vorrei evitare trafile di sorta, avendolo acquistato in rete.

scusate ma sul forum non esiste nessuna discussione dedicata al 1071 o non la trovo io? se è cosi,se in più persone abbiamo il suddetto sinto, possiamo aprirne una..

non riesco a capire xè non mi funziona il back surround solamente con i giochi ps3fat in bitstream, va con tutto il resto da ps3 e con tutte le altre sorgenti...
    qualcuno può gentilmente illuminarmi..Please!!mi sono fissato e devo capire il perchè è muto solo coi giochi...argh

Ho il 1071 Pero' credo che questo thread include tutti i modelli x71, per cui potrebbe andar bene..
    Per il back surround: hai controllato e sei sicuro che sia presente nella sorgente?

Con fifa 12 audio in 7.1,ma il back è muto..con gt5 idem,con rock band3 mi veicola dd 5.1 ma sempre muto..con nba 2k12 7.1pcm,ma muto..e cmq sempre attiva la codifica ddpl II matriciale..con i film in 5.1 la codifica estesa va e con tutto il resto sulla ps,ma non con i giochi..va anche se sento mp3 e attivo il surr.decode...boh...ma vincerò io alla fine...devo capire xè non va solo con i giochi

Mah, sembra piu' un problema legato alla ps3 che non all'ampli... ti consiglio di googlare un po'...

oggi mi è arrivato il 671... è il mio primo ampli "pseudo-serio" quindi sono contento dell'acquisto.
    Solo che ora nell'euforia non riesco a trovare vecchi link :-(
    Mi interesserebbe sapere come settare (e se è il caso) le casse a 4 ohm (ho delle Indiana Line HC 505 ed il centrale) e poi come fare per avere l'hdmi "passante"... cioè non obbligare mio padre ad ascoltare sempre dalle casse... è possibile risolvere questo "inconveniente", vero?

Con quelle non serve settare a 4 ohm. 8 andrà bene.
    Per l'HDMI nelle apposite opzioni c'è la voce Passthrough, e basta attivarla. Prima ovviamente deve essere attivo l'HMDI Control...

Citazione Originariamente scritto da Pensieroso Visualizza messaggio
    Mi interesserebbe sapere come settare (e se è il caso) le casse a 4 ohm (ho delle Indiana Line HC 505 ed il centrale) è
    Nel manuale di istruzioni trovi le istruzioni per questo tipo di settaggio. Esattamente nel capitolo SET UP, Paragrafo Confifurazione di base dei diffusori, sotto paragrafo collegamento ed impostazione impedenza diffusori. ma io lascerei su 8 ohm

e poi come fare per avere l'hdmi "passante"
    sempre nel manuale di istruzioni, capitolo SET UP, paragrafo Prese di ingresso/uscita e cavi

Il manuale di istruzioni lo trovi nel cd-rom dentro la scatola.

Buone prove !
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Con quelle non serve settare a 4 ohm. 8 andrà bene.
    Per l'HDMI nelle apposite opzioni c'è la voce Passthrough, e basta attivarla. Prima ovviamente deve essere attivo l'HMDI Control...
    ok... lascio a 8 per il momento
    per l'HDMI ho risolto, grazie ;-)
    Ma non capisco una cosa... se attivo il HDMI Control, si oscura la voce del Passthrough...
    cmq in entrambe le combinazioni (ON oscurata o OFF attiva) funziona ad ampli spento, come è meglio che lasci e sopratutto: "qual è la differenza"?

Mettendo il Processing su "Through" i processore video non interviene, mentre se è su una risoluzione esegue l'upscaling se necessario.
    Il Controllo HDMI serve per controllare lo spegnimento e il volume insieme con il TV.

Oltre alla tabella di codici presente sul cd, sapete darmi qualche altra fonte? Per un MySky della Samsung

Citazione Originariamente scritto da Мир Visualizza messaggio
    Mah, sembra piu' un problema legato alla ps3 che non all'ampli... ti consiglio di googlare un po'...
    Allora..smanettando un po con la ps3..sempre e solo coi giochi.
    Se lascio flaggato il pcm mch, anche con il 5.1, es/ex attivo,nn va..
    Flaggando solo dts,dd e pcm 2ch..mi decodifica solo i suddetti formati dei giochi con il back funzionante..con questa config usando dvd,bd,avi ecc. funzionano con le codifiche appropriate e va il back anche col pcm 7.1 dei bd...boh nn so piu che pensare..

Citazione Originariamente scritto da Pensieroso Visualizza messaggio
    Oltre alla tabella di codici presente sul cd, sapete darmi qualche altra fonte? Per un MySky della Samsung
    Purtroppo anch'io ho trovato solo quella..mi sa che x my sky nulla da fare..

Pagina 18 di 39 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •