Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 576

Discussione: Nuovi Yamaha RX-V x71

Considera che di listino ci sono 250 euro di differenza, e non 30 [/QUOTE]
    ciao nenny,grazie per la risposta.
    cmq ti confermo che la differenza è veramente di 30 euro,come ho detto è un ampli esposto e ultimo pezzo,poi se di listino ci sono 250 euro di differenza non lo so,io guardo il prezzo attuale.
    poi ad essere sincero ho un buono sconto del saturn,ho 50 euro di sconto su una spesa minima di 250 euro,percio il 671 vado a pagarlo ben 219 euro. per quello mi è vebuto il pallino di cambiarlo.
    poi visto che 6 piu preparato di me,ti chiedo un'altra cosa,il mio impianto attuale è un 5.1 e se non erro la potenza massima è 90/100 w a cassa,questo è un 7.1 da 150 w,cosa succede se collego sempre le mie casse 5.1 con potenza inferiore ai 150w???
    calcola che il mio impianto attuale non arrivo mai a meta dell'audio perche la stanza è piccola e sono in un condominio,percio se non esagero con il volume max non dovrei avere problemi,o sbaglio?
    al massimo mi saltano le casse :-))
    le casse anteriori sono componenti ciaro che non mi ricordo la potenza,quelli posteriori sono della polkaudio modello rm101,su internet ho trovato questo Recommended Amplifier Power 10 - 125 w/channel .
    visto che non capisco una cippa,potrebbero andar bene?
    grazie mille

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_com...amaha_671.aspx

ma non scende manco di 1 euro ????

allora il mio 671 a 269 euro è un mega prezzo!
    170 euro in meno sono parecchi,quasi quasi domani faccio un salto dal saturn e con il buono sconto lo pago 219 euro :-)))

Sì, è semplicemente un affarone. Un ampli del genere lo pagavi 450 euro in media sui siti online, un anno fa. Di listino mi pare facesse 549 o 499 (non ricordo). Prendi come riferimento il prezzo del 673...

Per il discorso della potenza... Non ci pensare. Sono solo numeri.
    Pensa solo che la qualità non si misura in potenza e che il 671 è in grado di pilotare qualunque diffusore fino a 500 euro a coppia (quindi un 5.1 da 1000-1500 euro sub compreso) senza problemi. Un 373 pilota soli i kit piccolini...
    Ultima modifica di nenny1978; 11-07-2012 alle 22:56

Ultimo prezzo di listino RX-V671: € 564,00 (con IVA 21%)
    Ultimo prezzo di listino RX-V673: € 599,00 (con IVA 21%)

prendi il 671 e non rimarrai deluso. Io l'ho preso un mese fa cambiando il mio Denon 1311 (che è un entri level, come potrebbe essere il 373) ed ho subito notato una differenza abissale.

Pana 42G10 - PS3 con pms - Yamaha RX-V671 - DIY 5.1

ragazzi,oggi sono stato al saturn per prendermi il 671 a 269 euro ma...quei storditi hanno sbagliato a mettere il targhetta.
    269 euro era riferito al modello 371,come ultimo pezzo esposto,difatti sulla targhetta viene specificato giusto il modello 371 a 269 euro.
    anche il modello 671 era l'ultimo esposto e costava ben 549 euro,ho provato a fare la piangina ma meno di 459 euro non è sceso,non l'ho preso perche è troppo caro e non voglio spendere cosi tanti soldi per uno sfizio. il mio ampli va benissimo,ero solo tentato dal prezzo di 269 euro.
    a questo punto preferisco prendermi il modello 373 a 299 euro contro i 269 euro del modello 371 ultimo pezzo ESPOSTO.
    cmq sono uscito dal satur tutto demoralizzato :-((( avevo gia immaginato il nuovo ampli a casa mia.
    sara per la prossima.
    cmq ringrazio a tutti per le risposte e consigli che mi avete dato

Citazione Originariamente scritto da WII Visualizza messaggio
    ragazzi,oggi sono stato al saturn per prendermi il 671 a 269 euro ma...quei storditi hanno sbagliato a mettere il targhetta.
    269 euro era riferito al modello 371,come ultimo pezzo esposto,difatti sulla targhetta viene specificato giusto il modello 371 a 269 euro.
    anche il modello 671 era l'ultimo esposto e costava ben 549 euro,ho provato a fare la..........[CUT]
    Mi pareva strano che te lo tirassero dietro a quel prezzo !!cmq ste cose fan troppo incaxxare !!!
    Ultima modifica di gio1981; 13-07-2012 alle 13:05

domanda stupida: non ricordo su che 3d l'ho letto e ora non riesco più a trovarlo... e magari è solo x la serie aventage.. ma è forse possibile controllare il 1071 da pc? e se si da dove scarico il prog?
    grazie
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

Ecco il link per il Receiver Manager per controllare l'ampli dal PC

Here is a link to the receiver manager software for the following models:
    RX-V1071
    RX-V2071
    RX-V3071
    RX-A1010
    RX-A2010
    RX-A3010

http://www.mediafire.com/?zv3h04kvdzi43d4
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    Ecco il link per il Receiver Manager per controllare l'ampli dal PC

Here is a link to the receiver manager software for the following models:
    RX-V1071
    RX-V2071
    RX-V3071
    RX-A1010
    RX-A2010..

Grazie mille...stasera provo!
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

Gli altri modelli, almeno il 671 lo dovrebbe avere, li puoi controllare via web andando all'indirizzo ip del sinto. Se connesso alla stessa rete, controlli quale indirizzo ip gli è stato assegnato e lo inserisci nel' indirizzo del browser: http:// e l'indirizzo
    Cosi lo fai senza installare niente. E credo ci sia anche sui modelli superiori

Pana 42G10 - PS3 con pms - Yamaha RX-V671 - DIY 5.1

Ciao a tutti , io ho un rx-v1071 e sto' cercando di sfruttarlo a pieno , in attesa di migliorare la diffusoreria ,e prendere un lettore bd serio ,sto' appurando la conoscenza delle funzioni network , web radio e streaming di file multimedia dal pc ,ma tra i diversi dubbi che ho c'e' n'e' uno che mi sta' facendo diventare matto , tipo che a volte la web radio mi si disconnette , quando vorrei usarla sul display mi appare not connected , e anche se 'spippolo' qua' e la' niente , poi se scollego tutto e poi ricollego , sto' finendo di traslocare e man mano che mi arriva della mobilia smonto e rimonto tutto l'impianto , e dopo lo scollegamento ed il ricollegamento ,come 'per magia' funziona la web radio di nuovo , mistero . sono sicuro che non cambio mai impostazioni sul sinto , ho memory guard impostato su on quindi , a meno che il sinto abbia dei problemi a monte , il problema e a livello di modem o pc , ma il pc con la web radio non c'entra , puo' dipendere solo dal modem . qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? con la web radio , quando funziona mi trovo benissimo , e facile da usare , il suono e potente e pulito e puoi ascoltare di tutto , ciao a tutti, al prossimo dubbio...
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

ciao ragazzi,oggi ho comprato il mio nuovo ampli rxv671 alla modica cifra di 399 euro,era l'ultimo pezzo esposto.
    cmq devo dare 2 pecche a questo ampli,per iniziare non c'e un libretto di istruzioni in carta e qui e moolto scomodo,l'altra non ha la lingua in italiano altra piccola pecca per un'ignorante come me.
    cmq non so se ho collegato bene gli apparecchi,mi confermate se ho fatto tutto giusto?
    l'ampli è collegato al tv con hdmi (arc sulla tv)
    poi l'hdmi 2 alla ps3
    l'hdmi 3 alla xbox360
    invece alla tv ho collegato sky e dvd recorder entrambi con l'hdmi
    cosi dovrebbe essere giusto o sbaglio?
    questo perche voglio giocare e vedere i film con in dolby 5.1, è abbastanza collegare l'hdmi per avere il dolby 5.1 o devo collegare anche il cavo ottico?
    perche ho solo 2 uscite audio ottico
    ora non posso fare la calibrazione perche è tardi,ma domani voglio provare le sorgenti e come faccio a sentirle in dolby,perche se vanno collegando solo l'hdmi mi collego il decoder sky con il cavo ottico.
    cmq è meglio che mi stampo tutto il manuale di istruzioni altrimenti impazzisco.
    grazie e buona notte a tutti

perchè non porti tutto al sinto?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •